Tiziano Ferro, il ricovero d’urgenza che affrontó: la sua vita a rischio

Gravissima disavventura per il cantante di Latina: ha rischiato davvero tanto. Situazione che gettó nella disperazione tutti i fans, ecco cosa è successo.

Uno dei cantanti più amati non solo per il suo talento, ma anche per le difficoltà che ha superato, Tiziano Ferro inizia la sua carriera con una porta sbattuta in faccia. Nel 1997 infatti l’Accademia di Sanremo rifiuta il suo primo brano ufficiale “Quando ritornerai“, che viene scartato dalla kermesse ligure. Ma Tiziano non è di certo il tipo che si fa abbattere. La sua passione è fortissima e continua a scrivere canzoni. Poco dopo, nel 2001 arriva uno dei suoi più grandi successi: “Rosso relativo”. Da allora in poi è un continuo di successi come “Sere nere“, “Non me lo so spiegare”.

 

Tiziano ferro

Durante la sua vita ha dovuto poi affrontare anche una difficilissima situazione. Per molto tempo infatti ha sofferto, ma a un certo punto ha capito che doveva cambiare qualcosa. Stiamo parlando del suo faticosissimo e sofferto coming out. Una cosa del genere è molto difficile da vedere nel mondo dello spettacolo, dove tutti sono impegnati a non far vedere le proprie sofferenze. Essere sinceri con se stessi e con gli altri ha ripagato alla lunga Tiziano: oggi tutti i suoi fans lo apprezzano per quello che è.

La tremenda esperienza di Tiziano: un vero incubo

La vita di Tiziano non è stata facile, anzi, poteva anche andare molto peggio. Le disavventure purtroppo ci colgono sempre impreparati, ma quella che ha dovuto affrontare il cantante è stata davvero rischiosa. I fans si sono preoccupati moltissimo, a testimonianza del fatto che a Tiziano vogliono tutti un grandissimo bene. Anche se l’episodio è passato poi senza conseguenze, il momento che ha vissuto è stato uno di quelli che non si dimenticano tanto facilmente. 

Il cantante era in Spagna per promuovere il suo album “L’amore è una cosa semplice“, quando una notte ha avvertito un fortissimo malore. Verso l’una e mezza di notte è stato portato in ambulanza all’ospedale San Carlos di Madrid, dove è stato ricoverato d’urgenza. L’episodio non ha lasciato conseguenze e Tiziano si è ripreso da quella brutta disavventura, ma non sono mai state chiare del tutto le cause. Secondo alcuni si dovrebbe essere trattato di un abuso di farmaci, ma lo staff ha smentito, dichiarando che il malore è stato causato da una forte intossicazione alimentare.