Amici, grave attacco alla Celentano: parole al veleno

L’insegnante di danza Alessandra Celentano è stata duramente attaccata: ecco cos’è successo

Già cominciano le polemiche nella scuola di Amici. Una in particolare riguarda Alessandra Celentano, ma la cosa non dovrebbe tanto stupire, dal momento che ogni anno viene coinvolta in una cosa del genere. Questa volta, però, le cose sono andate un po’ diversamente.

 

alessandra celentano

L’anno scorso la polemica più grande coinvolgeva Rosa Di Grazia, Lorella Cuccarini e ovviamente la famosa insegnante di ballo. Le cose erano molto semplici: quest’ultima riteneva che la ballerina non potesse rimanere nel programma, al contrario la popolarissima showgirl degli anni Ottanta sosteneva che la tecnica non fosse tutto.

Forse alla cantante scoperta da Pippo Baudo era tornata in mente la sua storica rivale, Heather Parisi, che a differenza sua aveva studiato danza in prestigiose scuole prima di lanciarsi in televisione. All’epoca il pubblico le paragonava spesso.

Alessandra Celentano, il duro attacco

Sicuramente tutti sanno che Alessandra Celentano ha delle opinioni molto rigide su quanto riguarda la disciplina della danza. Non stupisce, quindi, che si sia immediatamente entusiasmata per la nuova allieva Carola, che ha uno stile molto tecnico e ha convinto tutti con la sua audizione sotto le note di Ice ice baby.

Ha stupito, invece, il suo attaccamento per un altro concorrente, Mirko Masia. Fin da subito, è stato chiaro a tutti che il suo livello non fosse all’altezza di quello degli altri, ma nonostante questo la maestra ha insistito per dargli una possibilità.

Sembra una cosa strana, dal momento che di solito quando decreta che l’allievo non sia sufficientemente preparato lo rimanda a casa. A tal proposito una sua collega ha espresso la sua opinione.

celentano mirko peparini

Stiamo parlando di Veronica Peparini. L’insegnante non trovava per niente sensato fargli tentare l’ingresso nella scuola e così gli ha proposto una sfida con un altro papabile ballerino, Dario. Quest’ultimo ha vinto, decretando l’uscita di Mirko. E qui le due insegnanti sono insorte. “È stata una sfida ridicola. Penso che Veronica si sia accanita contro questo ragazzo“, ha detto la Celentano, che avrebbe voluto tenere il suo allievo nella scuola per almeno un mese, per fargli finire il percorso. Questa la risposta della collega: “Sarebbe bastato essere onesti con Mirko fin dal primo momento. Mi sorprende che Alessandra Celentano non lo sia stata. Io penso di esserlo stata. Alessandra sapeva bene che non bastano due settimane per migliorare. Serve tempo“. Vedremo come proseguiranno i rapporti fra le due.