“Come ho smaltito 18 kg” Il grande segreto di Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker ha perso ben 18 kg: ecco il suo metodo

Sicuramente Michelle Hunziker è bellissima e noi siamo abituati a vederla sempre in splendida forma. Oggi ha 44 anni, ma in molti pensano che non invecchi, dal momento che è ancora praticamente identica a vent’anni fa. Con i lunghi capelli biondi e il sorriso smagliante, il suo viso è uno dei più popolari della televisione italiana.

 

Michelle Hunziker

La presentatrice svizzera recentemente ha raccontato di essere riuscita a raggiungere un obiettivo molto importante: ha perso ben 18 kg e durante un’intervista a Ok salute e benessere ha voluto spiegare come ha fatto.

Onestamente, in pochi si erano accorti che avesse preso così tanto peso, dal momento che appare sempre stupenda. Ma lei ha voluto rivelare tutta la verità.

Michelle Hunziker, la dieta incredibile

Ancora prima di diventare maggiorenne, Michelle Hunziker si è trasferita a Milano dove ha cercato di intraprendere la strada di modella. All’inizio fu molto difficile e molte agenzie la rifiutarono, ma finalmente, nel 1994 il conduttore Marco Predolin decise di credere in lei.

Da lì la scalata verso il successo è stata molto rapida e si è spostata presto dalle passerelle alle telecamere. Già nel 1995 partecipava a Buona domenica e nel 1996 affiancava Paolo Bonolis nel programma I cervelloni, su Rai 1.

In quel momento anche la sua vita privata andava a gonfie vele. Nel 1995 ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti, dal quale l’anno successivo ha avuto la sua primogenita, la famosa Aurora, oggi famosa influencer che sta intraprendendo la carriera di conduttrice come la mamma. Dopo il divorzio, si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi con il quale ha altre due figlie, Sole e Celeste.

Nell’intervista la conduttrice ha rivelato che proprio durante la terza gravidanza ha preso tanto peso.

Michelle hunziker

Come ho smaltito 18 kg” ecco come la showgirl ha raccontato la sua esperienza. Ha spiegato che era ingrassata di una decina di chilogrammi in tutte le sue gravidanze, ma nell’ultima in particolar modo. “Ho preso diversi chili e ho sofferto molto di ritenzione idrica […] Mio marito Tomaso mi prendeva in giro perché mi gonfiavo come l’omino Michelin, persino sul naso!”. Alla fine ha svelato il suo segreto: ha seguito un’alimentazione equilibrata ed tornata a mangiare carne (cosa che non faceva da una decina d’anni), ha iniziato a prendere gli integratori e a fare palestra, ma dolcemente, non in modo aggressivo. In un paio di mesi è tornata al suo peso forma.