Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: L’indiscrezione pesantissima

In molti hanno pensato ad una crisi tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, l’indiscrezione è nata a seguito di alcuni particolari. Vi sveliamo tutta la verità.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca degli ultimi tempi.

Antonino Spinalbese e Belen crisi
Antonino Spinalbese & Belen Rodriguez (WebSource)

I due hanno da poco avuto una figlia Luna Marì, primogenita per il ragazzo e secondogenita per la donna che ha già un figlio Santiago avuto con il suo ex marito il ballerino Stefano De Martino.

Antonio Spinalbese è un fotografo e hairstyles di 26 anni originario della Liguria, che ha lavorato in uno dei saloni per parrucchieri più importanti d’Italia, l’Aldo Coppola di Milano situato su Corso Garibaldi.

Grazie a questo lavoro, il ragazzo ha avuto modo di sviluppare il suo talento con le forbici e di conoscere molte personalità del mondo dello spettacolo con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia.

Nel 2020 decide di lasciare il suo lavoro per dedicarsi alla realizzazione di foto artistiche, anche se in un’intervista rivela di essere stato “costretto” a lasciare il suo lavoro.

Antonino alle spalle ha una situazione famigliare non facile, ha dovuto crescere le sue sorelle più piccole per vie dei vari tradimenti del padre seguito dal divorzio dei suoi genitori.

Belen Rodriguez, invece, è una showgirl italiana, diventata famosa a seguito di alcune apparizioni in molte trasmissioni televisive.

Ha iniziato la sua carriera dapprima come modella, ma il successo arriva quando partecipa alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi dove si classifica al secondo posto dietro la vincitrice Vladimir Luxuria.

Successivamente per lei si è aperto un periodo d’oro, molte emittenti televisivi se la sono contesa ma inizialmente ad avere la meglio è stata la Mediaset. Dopo aver lavorato per  Scherzi a parte la donna prende parte ad Amici di Maria De Filippi dove conosce il suo futuro marito Stefano De Martino.

La donna è stata anche attrice e cantante.

Antonino Spinalbese e Belen, crisi in vista?

Antonino Spinalbese & Belen Rodriguez in crisi
Antonino Spinalbese & Belen Rodriguez (WebSource)

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, sembra esserci una crisi.

Almeno secondo alcuni fan che hanno notato che i due non pubblicano un posto o una storia insieme dallo scorso 20 settembre, mentre prima i due postavano molte storie in coppia.

La motivazione sembra essere quella di aver deciso di apparire in solitario per poter slegare il ragazzo dall’immagine della showgirl ed avere una propria personalità, senza essere etichettato come “il compagno di Belen”.

Ultimamente Antonino ha spiegato che sua figlia è sempre vivace e non riesce a stare mai ferma, per questo lui la fotografa sempre mentre dorme, perché è l’unico momento in cui la si può immortalare per bene.

Belen Spinalbese Crisi
Post Instagram di Belen (Instagram)

A smorzare le voci della crisi è stata la stessa Belen che nella giornata di domenica 10 Ottobre ha pubblicato sui suoi profili social una foto ritraente Antonino Spinalbese e la loro figlia Luna Marì complimentandosi col suo compagno per il padre affettuoso e apprensivo che è nei confronti della loro bambina.