Emma Marrone senza trucco: il cambiamento è drastico

La cantante Emma Marrone si è mostrata senza un filo di trucco: ecco la foto

Per molte donne e ragazze è difficile farsi vedere senza trucco. Emma Marrone, invece, ha deciso di andare controcorrente e si è scattata una foto da completamente struccata, che poi ha pubblicato sui social. Questo gesto ribelle, dal momento che Instagram ci vorrebbe tutti perfetti e bellissimi, è stato compiuto anche da altre colleghe del mondo dello spettacolo.

 

emma marrone

Vi ricorderete sicuramente quando, qualche tempo fa, Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo viso totalmente al naturale. La figlia di Michelle Hunziker si è fatta vedere così, perfetta nelle sue imperfezioni, quasi sfoggiando quei brufoletti sul mento con orgoglio. Il suo messaggio è stato chiaro: “Questa sono io“.

Più recentemente, ha fatto la stessa cosa anche l’influencer Giulia De Lellis. In molti già sapevano che soffre di una forma di acne molto aggressiva, che negli ultimi anni, come ha scritto anche lei sotto il suo post, le ha provocato molti disagi. Sempre costretta a truccarsi o a modificare le proprie foto con qualche app di fotoritocco, la conduttrice non ce l’ha fatta più e ha deciso di far vedere davvero com’è la sua pelle, senza vergognarsi.

Anche la cantante ha voluto fare la stessa cosa.

Emma Marrone, la foto al naturale

Sicuramente il pubblico continuerà ad amare Emma Marrone anche dopo questo scatto. La sua voce è incredibile e il suo carattere dolce ma grintoso ha sempre commosso tutti. La sua carriera era già cominciata nei primi anni Duemila, ma il salto di qualità è avvenuto nel 2009, quando aveva 25 anni e vinse la nona edizione di Amici.

Il talent di Maria De Filippi non le assicurò solo la gloria e un lavoro, ma le portò anche l’amore. Proprio nella scuola aveva conosciuto il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha avuto una relazione per alcuni anni, finché lui non l’ha tradita con Belen Rodriguez.

I due si sono sposati e nel 2013 hanno avuto un bambino, Santiago, ma oggi non stanno più insieme. La showgirl argentina è infatti fidanzata con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia.

Ed Emma Marrone?

emma marrone

Ecco l’artista in tutta la sua bellezza anche da struccata. Sotto al post ha aggiunto parole molto profonde, non riferendosi solo all’aspetto estetico: “Be real. La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo“.