“Gli effetti sono stati devastanti”: la confessione sul difficile periodo di Mara Venier

Mara Venier ha confessato di aver passato dei momenti non felici a causa di un problema fisiologico. Ecco di quale si tratta.

Mara Venier è una conduttrice televisiva italiana molto stimata da colleghi e spettatori di tutte le generazioni. Grazie alla sua presenza in numerose edizioni di Domenica In la donna è stata rinominata negli anni come La Signora della Domenica.

Mara Venier Malattia
Mara Venier a Domenica In (Screenshoot)

Mara Provoleri, (questo il suo vero nome), è sempre stata dalla parte dei giovani e in tutte le sue trasmissioni oltre ai colossi del cinema e della televisione italiani, invita anche giovani talenti emergenti.

Grazie a questa sua vicinanza alla nuova generazione, la donna viene rinominata Zia Mara, come lei ama autodefinirsi.

La sua indole ad essere sempre al passo con le mode ha portato la conduttrice a sbarcare qualche anno fa sui social, in particolare su Instagram dove la donna condivide momenti privati della sua vita scatenando l’ilarità del web per via di alcuni filmati divertenti e per i commenti spiccati a chi la critica.

Negli ultimi mesi la donna ha risposto per le rime ad alcune signore che l’hanno criticata per i suoi capelli. Mara Venier non si è fatta mancare occasione per rispondere spiccata alle critiche.

Ma  sua carriera non è cominciata come conduttrice, il suo esordio avviene sul grande schermo dove ed  ha recitato al fianco di grandi nomi del cinema italiano.

La sua ultima interpretazione risale al 1998 anno in cui ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione per dedicarsi completamente alle trasmissioni televisive.

Grazie al suo carattere spigliato e spontaneo, nel corso degli anni, Mara Venier è stata oltre ospite fissa in molti programmi televisi. Tra tutti l’Isola dei famosi dove è divenuta famosa una sua gaffe dove spoilera ai naufraghi l’esistenza di un’altra isola con altri concorrenti.

Mara Venier è anche oggetto di gif, per via dei suoi comportamenti buffi alcuni suoi video sono diventati virali come la corsa per soccorrere Eva Henger o il video del Capodanno 2003 dove balla ubriaca in diretta tv.

Mara Venier dichiara: “Tachicardia e spossatezza, è stato un incubo”

Mara Venier malattia
Mara Venier (WebSource)

Mara Venier ha rivelato sulle pagine di Ok Salute & Benessere di aver passato dei momenti non facili per via della menopausa.

“Ho sempre pensato che bisogna assecondare la natura, quando mi sono emersi i primi sintomi della menopausa mi sono preoccupata! Gli effetti sono stati devastanti” – ha dichiarato la conduttrice – “Avevo vampate di calore, cambi umorali, tachicardia e spossatezza, è stato un incubo, però oggi sento di dire alle mie telespettatrici di non aver paura è una fase della vita che prima o poi dobbiamo affrontare”.