Elisa Isoardi rivela il vero amore della sua vita: Non l’avete mai visto | Ecco chi è

Elisa Isoardi ha rivelato il suo vero e grande amore di cui non può farne a meno. Ecco di chi si tratta.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva famosa anche nella cronaca rosa per via della sua passata relazione con il politico Matteo Salvini.

Elisa Isoardi vero amore
Elisa Isoardi (WebSource)

Comincia a muoversi nel mondo dello spettacolo nel 2000  partecipando a Miss Italia, ottenendo la fascia di Miss Cinema nell’edizione che vede trionfare Tania Zamparo.

Dopo aver posato come modella, si diploma in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale Agorà di Roma e per poi continuare a posare e sfilare per importanti case di moda.

Dopo aver ricoperto il ruolo di inviata nella trasmissione Guarda che luna, viene promossa come conduttrice su Rai1 nel programma Italia che vai fino ad arrivare a sostituire Antonella Clerici nella conduzione del famosissimo show culinario La prova del cuoco.

Negli ultimi tempi, la presentatrice, non ha avuto molto fortuna dal punto di vista televisivo, in primis l’infortunio durante la sua partecipazione come concorrente alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle, affiancata da Raimondo Todaro, dove per via di un problema legato al tendine e allo zinco ha dovuto presentarsi in pista in stampelle dimostrando tenacia per l’impegno preso.

Successivamente per quanto riguarda la sua avventura all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo essere stata eliminata al televoto, accetta di restare in gioco su Playa Esperanza per cercare di rimanere in gioco, ma viene costretta a tornare in Italia per via di alcuni accertamenti dovuti ad un incidente all’occhio sinistro.

Anche durante l’estate le cose non sono andate per il verso giusto. Durante una vacanza in Sardegna con una sua amica, lo yacht che trasportava le due donne ha perso un parabordo che stava andando al largo e grazie al suo spirito avventuriero, la Isoardi si è tuffata per recuperarlo immortalando tutto sui social.

Elisa Isoardi e il suo grande amore

Elisa Isoardi vero amore
Elisa Isoardi & Zenith (WebSource)

Elisa Isoardi ha rivelato chi è il suo vero amore della sua vita. Da quando l’ha conosciuto si sente meno sola e riesce ad alleviarla dallo stress.

Stiamo parlando del suo cagnolino Zenith, con cui la donna vive da ben sette anni.

“Era l’estate del 2014 e io mi sentivo particolarmente sola a Roma. La mia famiglia era sulle montagne del Cuneese e la mia coinquilina Elena era tornata nella sua Pesaro, mentre Otello, il nostro gattone nero aveva preso la strada verso la casa di mia mamma in Piemonte. Insomma, sentivo il forte bisogno di un affetto” – dichiara la donna – ” Il mio istinto, di cui mi fido sempre, nel bene e nel male, mi ha spinto a varcare la soglia di un allevamento di barboncini toy. Dove è avvenuto il fatale incontro, sotto forma di un rospetto nero (da adulto sarebbe diventato grigio) che mi portava una pallina con la speranza di giocare. Ero stata scelta. I proprietari del centro, in realtà, avrebbero voluto tenerselo come futuro addetto alla riproduzion, ma sono stata irremovibile. Così Zenith ha messo tutte e quattro le zampe nella mia esistenza”.