Miriana Trevisan, la drammatica perdita del figlio: la confessione da lacrime

La bella showgirl racconta la sua esperienza più drammatica che abbia mai vissuto. E’ passato tempo ma è ancora scossa.

Napoletana, bella e sempre sorridente, Miriana Trevisan non ha fatto tanta fatica per diventare famosa nel mondo dello spettacolo. La sua avventura inizia a metà anni 90 nel programma di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni, “Non è la Rai”. Dopo i primi anni di gavetta ha preso parte a molte tra le trasmissioni più seguite come “Paperissima”, “La Corrida”, ”La ruota della fortuna” e “Pressing”, dove ha avuto l’onore di essere al fianco di Raimondo Vianello, e “L’Isola dei Famosi”.

 

Bella e famosa, si può intuire facilmente che Miriana ha avuto una vita privata molto movimentata. Dopo varie avventure finite male, pare aver trovata l’amore con il cantante Pago. La loro storia però finisce nel 2013, nonostante abbiano insieme un figlio, di nome Nicola. Dopo questo sconforto, Miriana si avvicina allo scrittore Giulio Cavalli, ma il loro rapporto purtroppo non dura molto.

Miriana e il dramma che le ha segnato la vita

La vita di Miriana non è però sempre stata felice. Anche la bella napoletana ha conosciuto una grande sofferenza che tutt’oggi le provoca grande dolore. Soprattutto quando si è famosi, gli avvenimenti tragici tendono a voler essere nascosti perché il pubblico chiede sempre di essere allegri e sorridenti. Lo sa bene proprio Miriana che, nel periodo in cui stava con Pago ha provato un grande dolore. Lui le è stato sempre vicino, ma è un dolore che Miriana ha sempre affrontato da sola.

Quasi nessuno infatti sapeva che prima di Nicola, Miriana ha perso un figlio. “Quando Pago e io abbiamo deciso di avere un figlio io sono rimasta subito incinta. Ero felice come poche” – ha raccontato la showgirl. Quindici anni prima Miriana aveva subito un intervento per cui i dottori le avevano spiegato che sarebbe stato difficile per lei rimanere incinta nel futuro.  “Durante una serata in Sardegna, a Cagliari, mentre mio marito stava suonando ho perso il bambino. C’era stato un distacco della placenta” – ha spiegato. Due mesi dopo da quel tragico episodio però Miriana è rimasta di nuovo incinta: “La gravidanza è stata serena, ma nei primi tre mesi sono stata a rischio. Oggi abbiamo questo dono del cielo, un bambino unico”.