Sapete chi è la madre del figlio di Rudy Zerbi? È una famosa attrice nonchè nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi ha un figlio con una famosa attrice che è anche la nipote di Gianni Morandi. Vi riveliamo di chi si tratta.

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto spesso presente .in molte trasmissioni di Maria De Filippi che lo hanno fatto apprezzare dal pubblico anno dopo anno anche grazie al suo carattere severo ma nello stesso tempo ironico.

Zerbi compagna famosa
Rudy Zerbi (WebSource)

L’uomo è figlio illegittimo del noto conduttore Davide Mengacci. Rudy lo ha scoperto soltanto a trent’anni quando sua madre Luciana Coi, gli ha rivelato di essere figlio del famoso conduttore soltanto quando dopo aver scoperto di avere un tumore (poi superato) gliel’ha confessato .

Rudy Zerbi ha conosciuto il suo vero padre soltanto nel 2001 in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagna che all’epoca conduceva assieme a Davide Mengacci la trasmissione La Domenica del Villaggio.

Rudy Zerbi è stato cresciuto prima da Roberto Zerbi, primo marito di sua madre che la conobbe quando era incinta e riconobbe il bambino come suo e poi successivamente da Giorgio Ciana secondo marito della donna.

Da ragazzo Rudy è sempre stato amante della musica, così decide di seguire la sua passione dilettandosi prima come disc jockey e poi come talent scout per conto della Sony.

Ottiene la notorietà grazie a interviste create ai danni di molti artisti e alla collaborazione con la Gialappa’s Band.

Dopo aver cessato il contratto con la Sony Music prende parte ad alcune trasmissioni televisive dapprima come giudice e poi come docente di canto nel talent Amici di Maria De Filippi.

L’uomo ha più spesso ringraziato Maria De Filippi per avergli dato l’opportunità di lavorare in un periodo della sua vita molto buio.

Attualmente è impegnato in questo ruolo ed ha nella sua squadra il cantautore LDA (Luca D’Alessio) figlio di Gigi D’Alessio.

L’ex compagna di Rudy Zerbi

Zerbi ex compagna famosa
Carlotta Miti (WebSource)

Rudy Zerbi ha quattro figli avuti da tre donne diverse. Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati i sue due primi figli, Tommaso e Luca. Poi dalla relazione con Carlotta Miti è nato Edoardo, mentre dalla sua attuale compagna, Maria Soledad Temporini, è nato Leo.

Ed è proprio la madre di Edoardo ad essere una famosa attrice, Carlotta Miti, classe 1971 è un volto noto di fiction come Un posto al sole, Un medico in famiglia, Don Matteo e tanti altri.

La donna, è inoltre, una nipote famosa. Carlotta è figlia di Ruggero Miti e Nadia Morandi, sorella del cantante Gianni Morandi.