Sapete chi è la migliore amica di Maria De Filippi? È un’attrice famosissima | La conoscete tutti

Maria De Filippi ha una migliore amica che è una delle più grandi attrici della nostra Tv. È romana e sono sempre insieme 

 

La regina incontrastata della Tv italiana ha al suo fianco un’amica inseparabile. Compagne di vita, praticamente, sono molto spesso insieme ed è prensete all’interno dei suoi programmi in tv in diverse occasioni. Si tratta di un’attrice molto famosa del piccolo e grande schermo, di origini romane. Maria De Filippi è la conduttrice e produttrice Tv più influente del palinsesto Mediaset. I suoi format sono oramai degli esempi di imprenditoria televisiva senza eguali.

maria de filippi

Seguiti da migliaia di telespettatori in tutta la penisola, mettono in risalto la sua grande sensibilità. In un’intervista, Queen Mary, ha lei stessa affermato che C’è posta per te ricopre un ruolo speciale all’intento del suo cuore. Molte delle persone che riescono a guadagnarsi la sua stima e rispetto sono chiamate da lei a ricoprire molti ruoli. Una delle ultime, per esempio, è la ballerina uscita da Amici20 Giulia Stabile.

Difatti, oggi, la possiamo vedere al fianco di Bene Rodriguez in un’altra trasmissione targata Queen Mary. Stiamo parlando di Tu si que vales!. Ma ora è il momento di rivelare quale sia la migliore amica di Maria De Filippi e cosa significa il loro rapporto per l’iconica conduttrice Mediaset.

La migliore amica di Maria De Filippi è…

maria de filippi

In una comparsa come ospite all’interno del salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, l’attrice romana ha voluto aprire una parentesi proprio sul suo rapporto con la De Filippi. Sabrina Ferilli ha affermato che, Queen Mary, è una persona molto comprensiva e presente quando serve. Una donna che è in grado di farti sempre ridere e di ricoprire un ruolo fondamentale nel suo cuore.

Un rapporto molto profondo e vero unisce quindi Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Basta vedere come le due scherzano soprattutto nel programma in cui, rispettivamente giudice e rappresentate della giuria popolare, la Ferilli è la vittima preferiti delle burle di Queen Mary. Esilaranti momenti che coinvolgono anche tutti da casa ed in studio, con risate fragorose in seguito agli scherzi della conduttrice.

Nonostante di legami così profondi se ne vedono pochi nel settore dello showbiz, tra le due donne c’è un sentimento vero ed indissolubile. Un armonioso senso di appartenenza l’una all’altra. Basta pensare a tutte le volte che Maria ha coinvolto Sabrina nelle sue trasmissioni. Un esempio lampante è proprio la sua figura di rappresentate all’intento di Tu si que vales!.

Addirittura, in una puntata di Uomini e Donne, ha nominato anche una produzione in cui l’attrice romana era presente. Difatti, la De Filippi, ha mandato in onda Svegliati amore mio. Si tratta di una serie tv proprio con Sabrina Ferilli come protagonista. I complimenti ed i consensi del pubblico, di Tina e di Gianni hanno riempito lo studio.