Sonia Bruganelli sulla storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito” | La confessione dopo anni

Sonia Bruganelli ha confessato in una recente intervista di essere stata artefice di un tradimento. Ecco tutta la verità.

Sonia Bruganelli è un’ex modella di fotoromanzi e produttrice televisiva famosa anche per essere la compagna del noto presentatore tv Paolo Bonolis.

Bruganelli tradimento
Sonia Bruganelli (WebSource)

I due si sono conosciuti nel 1997 e dal loro amore sono nati tre figli: Sonia, Davide e Adele.

La donna è sempre stata dietro le quinte dei programmi del suo compagno e non era mai stata, sotto i riflettori prima di adesso.

Attualmente la donna ricopre il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe nella nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Tra le due non scorre buon sangue come si è visto puntata dopo puntata e anche a seguito della pubblicazione da parte della Bruganelli di una foto con l’acerrimo nemico di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli.

La Volpe non si è lasciata sfuggire commenti tanto che la questione è stata poi al centro di una puntata del Grande Fratello Vip alimentando l’astio tra le due opinioniste.

In molti hanno pensato che la questione sia stata una messa in scena per risollevare gli ascolti non del tutto felici di questa edizione del reality.

Sonia ha suscitato molte polemiche per via della sua costante ostinazione nel salvare dalle nomination la concorrente Soleil Sorge.

La Bruganelli ha salvato sin dalla prima puntata la ragazza dichiarando più volte di volerla portare in finale perché porta quel pepe che serve alla trasmissione, questa sua decisione ha scatenato l’ira di altre concorrenti della casa e molte critiche da parte del web.

Recentemente la donna ha risposto ad una storia pubblicata da TvBlog in cui le dicevano di essere un po’ troppo per il pubblico di Canale5. In risposta a questo Sonia ha risposto che magari sarebbe meglio che conducesse il Festival di Sanremo per fare gavetta, facendo capire che le vallette che lo conducono spesso non ne sono all’altezza.

Sonia Bruganelli e il tradimento

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Screenshot)

Sonia Bruganelli ha rivelato di aver tradito il suo ex fidanzato con Paolo Bonolis, rivelando che non era la prima volta che faceva una cosa del genere.

“Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata.” – ha dichiarato la donna tra le pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – “Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”