Elodie avvistata completamente sola: crisi con il fidanzato? Ecco la verità

Aria di crisi per la coppia di artisti: la bella cantante romana sembra passare un momento per niente felice. Sarà vero?

Tenace, imbattibile, quasi spregiudicata. Ma sarà davvero cosi Elodie? Tutti l’abbiamo conosciuta prima al talent show di Maria De Filippi e poi sul palco del Festival di Sanremo. Se il suo talento di cantante è indiscusso, non dobbiamo dimenticarci che Elodie è pur sempre una ragazza come le altre. Anzi, cha ha vissuto anche una adolescenza molto tormentata. Trent’anni, di origini caraibiche, è cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Quasi subito abbandona gli studi e si trasferisce a Lecce per lavorare come ballerina e cubista.

La svolta arriva però quando decide di seguire davvero il suo talento e partecipa al talent show “Amici di Maria de Filippi”. Arriva il suo suo album di debutto “Un’altra vita”, che parla proprio del suo difficile passato. Elodie ha scalato in fretta il mondo della musica: ha fatto tantissime collaborazione come ad esempio con Francesco Renga, Gué Pegueno, The Kolors, Marracash. Negli ultimi anni i suoi tormentoni sono i protagonisti su Youtube e nelle radio. Una ascesa inarrestabile, ma come sta oggi davvero Elodie?

Elodie e Marracash: un amore finito?

Un vero e proprio momento d’oro quello che sta vivendo Elodie. Almeno dal punto di vista professionale. E’ in uscita il suo singolo Vertigine e presto arriverà l’album. Come se non bastasse, a breve reciterà da protagonista il film di Pippo Mezzapesa, “Ti mangio il cuore”. In questi giorni poi l’abbiamo vista alla conduzione del programma di ItaliaUno “Le Iene“, dove tutti stanno conoscendo la sua simpatia e spontaneità. Ma non è tutto oro quello che luccica. C’è qualcosa che turba lo stupendo momento della cantante romana.

Preoccupa infatti la sua relazione con Marracash: l’uomo verso il quale ha più volte detto di provare forti sentimenti. “È una relazione stimolante e faticosa. Siamo molto diversi. Io più leggera. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi” – cosi ha risposto infatti a una intervista per Vanity Fair. Intanto però è da giugno che sui suoi social non compaiono foto con il suo compagno, che ha passato l’estate tra la Sardegna e la Sicilia. In più si aggiunge che Elodie è stata pizzicata da sola, seduta tristemente davanti a un panino che non ha mangiato. Sguardo perso, cellulare sempre a portata di mano in attesa di ricevere forse un messaggino e poi l’abbraccio consolatorio con una amica che ha incontrato. Che succede?