Francesco Oppini distrutto dal triste evento: “È vergognoso”

Un appello quello di Francesco Oppini che urla la sua indignazione suoi social. Le sue parole sono molto dure 

 

Francesco Oppini è il figlio di due grandi del mondo dello spettacolo nostrano. Nato dalla relazione tra Alba Parietti e Franco Oppini, sta prendendo sempre più piede sui social e nella Tv italiana. Dopo al sua partecipazione al Grande Fratello Vip dell’edizione in cui Tommaso Zorzi ne è uscito vincitore, il suo è un nome molto richiesto per diversi appuntamenti ed interviste. Questa volta, però, è proprio lui a lanciare un appello.

Francesco oppini

Un appello che non vede nulla di positivo o da celebrare, anzi, tutto il contrario. Francesco Oppini ha sempre speso parte del suo tempo per dare anche una mano alle persone meno fortunate, soprattutto coloro che soffrono. Non ha mai valuto pubblicizzare nulla di ciò che faceva, ma ora si erge sul suo canale social di Instagram per urlare tutta la sua indignazione.

Si è espresso in un messaggio di aiuto e di conforto, visto che è seguito da molte persone, con lo scopo di far sì che i suoi follower diano via al suo esempio. Si tratta di una vicenda che ha fatto scalpore per la sua difficile risoluzione, che ha attirato le attenzioni dei media per la particolarità e mistero che lo avvolge.

Francesco Oppini e la denuncia sui social

Francesco oppini

Il suo nome è Carlo Gilardi e si tratta di un signore anziano che si trova in una casa di riposo. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che carlo è lì contro la sua volontà. Più volte ed a più riprese, Le Iene, hanno provato a risolvere questo intricato episodio così particolare. Ma neanche un programma di inchieste di quel calibro riesce a far luce realmente sull’accaduto e su cosa si cela dietro questo avvenimento.

Visto l’impegno della trasmissione Le Iene nel portare a conclusione le indagini per poter permettere al signor Carlo di vivere la sua vita, anche Francesco Oppini ha voluto dare un contributo. Visto il seguito che ha sul suo canale social, l’ex gieffino si è lasciato andare ad un messaggio molto duro ed importante per poter contribuire al meglio dal punto di vista mediatico.

“Lasciatelo stare, lasciatelo tornare a casa sua, lasciate che Carlo sia e viva come un qualsiasi cittadino indipendente. Nessuno può fare o decidere di fare questo a qualcun’altro, è vergognoso ed inaccettabile quello che sta accadendo a questa persona, buona di cuore e sanissima di mente nonostante l’età. Carlo Gilardi libero!”.

Aspettiamo di vedere se ci sarà qualche svolta nelle indagini. Magari anche l’appello di Francesco Oppini può fungere da spunto per portare avanti una campagna mediatica ancor più forte.