Luca Laurenti, avete mai visto il figlio? È di una bellezza devastante

Luca Laurenti, comico ed attore simpaticissimo, ha un figlio che non tutti conoscono. Vediamolo più da vicino 

 

Tutti conoscono quella voce, quasi da cartone animato, che è diventata incredibilmente iconica nel nostro paese. Suo tratto distintivo che, quando canta, sembra non appartenere più a lui ma provenire da un’altra persona. Da squillante e gracchiante, diventa calda ed avvolgente in un secondo. Luca Laurenti, insieme a Paolo Bonolis, sono diventate due presenze immancabili quando si parla di intrattenimento a 360°.

Luca Laurenti

I loro programmi hanno riscosso un successo senza eguali, divettando veri e propri appuntamenti per la risata all’italiana. Chiunque li ami, non può fare a meno di seguirli sempre in qualsiasi cosa si cimentino. Ovviamente, i due, hanno anche una vita privata al di fuori del piccolo schermo. Paolo Bonolis è spostato con Sonia Bruganelli, mentre Luca Laurenti è spostato con Raffaella Ferrari.

Ma soffermiamoci su quest’ultimo, e facciamo un zoom sulla sfera del quotidiano lontano dai riflettori degli studi della tv. Soprattutto su un membro in particolare della sua famiglia, che fino ad oggi non ci ha dato modo di venire a conoscenza di molte informazioni. Difatti si tratta di una famiglia molto riservata quella di Luca Laurenti. Stiamo parlando di Andrea.

Vediamo più da vicino il figlio di Luca Laurenti

Andrea Laurenti

Andrea Laurenti, ovviamente, è il figlio di Luca e di Raffaella Ferrari. Nonostante si tratta di una delle coppie più seguite ed interessati del nostro paese, le informazioni che hanno lasciato trapelare della loro vita sono veramente poche. Luca Laurenti, riguardo alla sua sfera privata, ha fatto sempre sapere molo poco. Non hai mai voluto farla apparire sotto i riflettori della notorietà.

Addirittura del figlio Andrea, non si conosce neanche la data di nascita. Ma non solo, neanche il percorso di studi è stato reso noto in tutti questi anni. E neanche la carriera che potrebbe voler intraprendere o che ha scelto di iniziare. Insomma, un enigma per i fan della famiglia Laurenti. Addirittura, profili social ed informazioni sulla sua vita privata, sfuggono agli occhi del gossip. Che i Laurenti fossero molto gelosi della propria privacy era noto, ma non fino a questo punto.

Tuttavia pare che, alcune curiosità, siano venute a galla in riferimento a Andrea Laurenti nel corso degli anni. In un’intervista Luca Laurenti aveva affermato che suo figlio si trovata a Milano con la madre Raffella. Ha poi aggiunto alcuni dettagli riguardo le difficoltà di far coincidere i sui viaggi per lavoro con la sua famiglia.

Inoltre sappiamo che Andrea è figlio unico e che non vuole intraprendere la strada della televisione, nonostante l’esempio della carriera di papà Luca. I suoi genitori sono buddhisti, ma di lui non si è sicuri se abbia accolto questo come culto per la sua fede. Infine, proprio Luca, ha parlato del loro rapporto speciale come “la fine del mondo”.