Allegri e Ambra Angiolini, spunta la verità: il brutto tradimento

La storia d’amore tra l’allenatore e la showgirl è arrivata al capolinea. Nessuno immaginava però che il motivo potesse essere una cosa del genere.

Quando un amore finisce non è mai bello. E’ ancora più brutto se la fine di una storia arriva quasi all’improvviso, con motivi che non ci si aspetterebbe mai. Max Allegri e Ambra Angiolini stavano insieme da ormai 4 anni. Un tempo molto lungo, durante il quale si sono conosciuti, amati e stimati. Tanto da decidere di andare a convivere. Un passo importantissimo, che vuole dire dare tanta fiducia alla persona che si ha accanto.

Purtroppo non sempre le scelte fatte con il cuore sono quelle giuste. Nessuno però se ne può fare una colpa. Quando si sceglie per amore e non per calcolo di convenienza, è sempre giusto. C’è però da dire che il rapporto tra i due si era un po’ raffreddato negli ultimi tempi. Forse complice anche il momento non facile per le carriere di entrambi, in molti avevano notato che qualcosa non andava più come un tempo. Stare sempre sotto i riflettori è difficile, ma se un amore è vero, riesce a resistere a qualsiasi ostacolo.

Ormai è finita: Max ha tradito Ambra

In molti dicono che la crisi tra Max e Ambra è iniziata da prima del lockdown. La decisione di andare a convivere poi sembrava che stesse facendo tornare le cose al loro posto. Ma non è stato cosi. Al matrimonio della figlia di Max, Valentina, Ambra non è andata. Un segnale importante per capire cosa già tempo fa stesse succedendo tra i due. Era stata la stessa Ambra però a rassicurare i fan, durante un incontro nella trasmissione di Mara Venier: “Mi chiedete se sia vera la crisi? Fake news” – queste le parole della showgirl e attrice.

Insomma, pare che Max Allegri si sia allontanato dalla vita di Ambra subito dopo averle confessato di essere stato con un’altra donna. Un tradimento, anche se non dovrebbe, può capitare. Quello che non può succedere è che qualcuno speculi e infierisca sul dolore vero delle persone. Come ha scritto sui social la figli di Ambra, Jessica Renga: “E anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile ? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?” – Jessica si riferisce al fatto che ad Ambra è stato consegnato il Tapiro d’oro. Non proprio un gesto rispettoso, da parte di Striscia la Notizia.