Amedeo Goria, dopo la notizia della gravidanza arriva la batosta: le dure parole della figlia

La figlia di Amedeo Goria, Guenda ha espresso delle dure parole riguardo la “gravidanza” della compagna di suo padre. Ecco cosa ha detto.

Amedeo Goria è un giornalista e conduttore televisivo italiano, attualmente impegnato come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Amedeo Goria figlia parole velenose
Amedeo Goria (Screenshot)

L’uomo è conosciuto al grande pubblico per essere stato un giornalista per la maggiore sportivo nonostante abbia anche condotto qualche programma televisivo.

L’uomo ha prestato il suo volto al cinema, recitando in Annaré con Gigi D’Alessio, Il conte di melissa, nello sceneggiato tv L’ultimo rigore ed interpretando se stesso nel film di Jerry Calà Vita Smeralda.

Nel 2020 pubblica un libro giallo ambientato nel mondo del calcio intitolato Il sacrificio del re e nel 2021 lascia la Rai dopo 34 anni per godersi la pensione.

L’uomo ha avuto dei problemi con la legge. Nel 2015 è stato al centro di uno scandalo, a seguito di un servizio andato in onda su Le Iene, dove è stato accusato di presunte molestie sessuale nei confronti di un’aspirante attrice.

L’uomo dichiaratosi vittima di un raggiro televisivo e denunciò sia il duo Luca & Paolo conduttori di quell’edizione,  sia l’allora direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi per diffamazione. I tre furono rinviati in giudizio nel febbraio 2010 dal tribunale di Roma e la vicenda è stata archiviata per non sussistenza del fatto

Ultimamente, Amedeo Goria è stato al centro del gossip per via di una presunta gravidanza della sua compagna Vera Miales che entrata all’interno della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al suo uomo, ha dichiarato che la sua era soltanto una “gravidanza psicotica”.

Amedeo Goria figlia parole velenose
Vera Miales (Screenshot)

La donna si è presentata a Goria con un abito da sposa e una rosa per mostrare la sua purezze e chiedere di ufficializzare il loro fidanzamento.

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales

Amedeo Goria figlia parole velenose
Guenda Goria (WebSource)

Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales.

“Vera, da quando è iniziato il Grande Fratello – ha dichiarato Guenda – non hai mai contattato né me nemmeno nessuna delle persone che fa parte dell’entourage di mio padre. Una donna che dice di amare un uomo e che dice di voler creare una famiglia con lui deve prima di tutto avere sensibilità nei confronti della famiglia che quest’uomo ha già”.

“Io lo sapevo da voci di dietro le quinte e da persone che la conoscono e a cui lei aveva già detto che la gravidanza non era vera. Non voglio essere cattiva ma io mi dissocio da quello che ho visto, dall’abito bianco, dal termine matrimonio, dal parlare di famiglia.” – continua la donna – “Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli. Tante donne hanno problemi. Parliamo dei famosi paparazzi a San Benedetto del Tronto, che la fotografano, guarda caso, in abitino bianco, guarda caso attillato, guarda caso col pancino, guarda caso la notizia esce e fa il giro dei salotti. . Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. Valutate voi. Io non ho scritto “Gioconda” in fronte.”