Filippa Lagerback, la confessione sul figlio mai avuto: la verità mai detta

Filippa Lagerback è molto amata sia sui social che da moltissimi telespettatori. Risponde ad una domanda all’altro figlio  

 

Una coppia bellissima, molto affiatata e che si ama come il primo giorno quella di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Dal loro amore è nata Stella, che per loro ha significato una rinascita. Un amore che ha risvegliato la loro anima, ma che purtroppo è dovuta anche passare per un momento molto tragico. Difatti, Daniele Bosssari, ad un certo punto della sua vita ha avuto un forte crollo psicologico.

Filippa lagerback

Il conduttore si era rifugiato nel bere e non vedeva più una via d’uscita dal panico che lo aveva rapito e stretto nelle sue grinfie. Daniele aveva messo da parte anche l’amore per la sua famiglia, rischiando di perderla. É la stessa Filippa che ha confessato, ad un’intervista, che lo avrebbe addirittura lascito per farlo sentire di nuovo libero e bene.

Fortunatamente quel triste capitolo della loro vita si è concluso e sono riusciti a dare tutto l’amore necessario come genitori per la piccola Stella. Piccola non tanto visto che, ormai 18enne, Stella Bossari ha deciso di spiccare il volo. Salutando mamma e papà, la ragazza ha fatto le valige ed è andata a vivere con il suo ragazzo. Nonostante questa decisione, Daniele e Filippa si sonno mostrati subito molto disponibili ad aiutare i due ragazzi per la loro nuova casa.

Filippa Lagerback parla di una futura gravidanza

Filippa lagerback

Quindi, per i due sposi, si riapre il capitolo bambini? È la stessa Filippa che risponde in merito facendo riferimento a qualche cosa che aveva affermato già tempo addietro. Una recente domanda sui social, infatti, apre la questione alla Lagerback su di un nuovo pargoletto in casa. L’amore che prova per suo marito è veramente sconfinato.

“Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto”. Ovviamente Filippa racconta anche di ogni particolare e dettaglio relativo a Daniele quel giorno, dimostrando un sentimento che va al di là della logica e della ragione. E proprio per questo Filippa ha riflettuto su ciò che vuole dalla vita e dal futuro con Daniele.

“Lui forse vorrebbe un altro bambino ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio solo godermi il tempo con lui. Non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”. In questo modo fa capire che, anche se le idee per un altro bimbo sono divergenti, l’amore come coppia è sempre al centro della loro attenzione.

La Lagerback più volte ha ripreso il discorso bambini affermando che ama moltissimo sua figlia Stella, ma che non vuole trascurare neanche suo marito Daniele. Adesso questo è il futuro che li aspetta, fortificare il loro rapporto ed il loro amore.