Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: ecco i motivi della rottura

L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri si sono lasciati ufficialmente: ecco perché

E’ ufficiale: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. La notizia è stata dichiarata solo poche ore fa e moltissimi sono rimasti sconvolti. I due avevano una relazione dal 2017 e le cose sembravano andare bene. La coppia appariva molto felice, ma evidentemente alcuni problemi oscuravano la loro serenità. Ma perché si sono lasciati?

 

ambra angiolini

I due avevano da poco preso casa insieme: avevano infatti acquistato un lussuoso appartamento a Milano, ma questo non è bastato per salvare il loro amore. In realtà, non è la prima volta che i due si allontanano dal momento che hanno affrontato diverse crisi in questi anni.

Tuttavia, questa volta la separazione sembrerebbe definitiva. Tra i due, infatti, è accaduto un fatto terribile, molto difficile da perdonare. Ecco cos’è successo.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: la rottura

Prima di stare con lui, Ambra Angiolini aveva avuto una lunghissima storia d’amore con Francesco Renga. I due sono stati insieme per undici anni, dal 2004 al 2015, e insieme hanno due figli, Jolanda e Leonardo. La relazione con il cantante fu davvero importante, dal momento che il cantante aiutò la compagna a guarire dalla bulimia.

L’ex stella di Non è la Rai è infatti diventata famosa quando era giovanissima. Era appena quindicenne quando debuttò nello storico programma degli anni ’90 e questo show le regalò una popolarità incredibile. Da ragazzina qualunque passò a essere una vera e propria star, con tanto di fan ovunque andasse e merchandising a lei dedicato.

Questa inaspettata fama, però, le creò anche alcuni problemi, come appunto i disordini alimentari, che ha riuscito a superare con il sostegno dell’artista originario di Udine solo molti anni dopo.

Ma cos’è successo con l’allenatore della Juventus? A quanto pare i due erano in crisi da tempo.

Ambra Angiolini e Allegri

La crisi andava avanti da anni, scatenata dalla distanza. Lei infatti vive a Milano, mentre lui a Torino e quindi erano pochi i momenti in cui si vedevano. Per risolvere il problema, avevano appunto comprato la casa insieme, ma non è servito. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata causata da un tradimento. Come riporta Chi, lui avrebbe tradito lei. Dopo la diffusione della notizia, si è esposto anche l’ex marito per assicurarle il suo sostegno: fra i due, infatti, c’è ancora un forte affetto. La rottura pare definitiva, ma vedremo come andrà a finire.