Anna Tatangelo, l’avete mai vista senza trucco? Non crederete ai vostri occhi | Irriconoscibile

Anna Tatangelo si è mostrata sui social acqua e sapone, senza trucco. Ecco la foto mostrata ai fan dopo le dure critiche.

Anna Tatangelo è una cantante italiana attualmente prestata alla televisione in qualità di conduttrice per il programma di Canale5 Scene di un matrimonio, in onda ogni sabato pomeriggio sull’emittente Mediaset.

Tatangelo senza trucco
Anna Tatangelo (WebSource)

Nata a Sora nel 1987, nel 1994 a soli sette anni, partecipa  ad alcuni festival canori di tipo provinciali e regionali venendo elogiata per le sue doti vocali.

Nel 1999 si classifica seconda al Minifestival di Viterbo, vincendolo nell’edizione del 2000.  Nel 2001 partecipa al concerto La nota d’oro di Blera, e vince il concorso itinerante Bravissimi in tour nella tappa di Sora.

Nell’estate dello stesso anno partecipa  al Girofestival organizzato dalla Rai , dove presenta il suo primo brano Dov’è il coraggio e firma il suo primo contratto discografico con la CSB Italia – Casalba grazie alla quale gira anche il suo primo videoclip.

La cantante, nel mentre studia ed affina il suo talento presso l’Accademia musicale di Sora, fino quando nel 2001 partecipa e vince l’Accademia della canzone di Sanremo portando una cover del brano L’angelo di Syria che le da l’occasione di essere una delle cantanti in gara nella Categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 uscendone vincitrice con il brano Doppiamente Fragili.

Dopo la vittoria sanremese diventa conduttrice assieme a Pippo Baudo e Silvia Mezzanotte della trasmissione Sanremo Top e incide con Gigi D’Alessio il brano Un nuovo bacio.

Nel 2005 torna per la terza volta al Festival di Sanremo , nella categoria Big, portando in gara il brano Ragazza di Periferia, considerato il suo brano più famoso e amato, tanto da rifarne una cover dopo qualche anno in coppia con Achille Lauro, in una versione inedita e rinnovata.

Negli anni, Anna Tatangelo, si è rivelata essere una donna versatile data la sua presenza come conduttrice in molti programmi tv e nel ruolo di attrice nel film Un Natale al Sud.

Sentimentalmente, è stata legata con Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio Andrea nato nel 2010. Attualmente è impegnata con il collega Livio Cori.

Anna Tatangelo e la foto senza trucco

Tatangelo senza trucco
Anna Tatangelo (Instagram)

A seguito di alcune critiche indirizzate ad Anna Tatangelo poste perché a detta dei suoi fan si mostra sempre con molto trucco, la cantante qualche anno fa ha mostrato una foto con il viso acqua e sapone.

“A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso, negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival” – ha dichiarato la donna – “Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle. Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizio, e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia. Grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri”.