Fabrizio Corona, il problema di salute che è piombato su di lui: ecco cosa l’ha colpito

Fabrizio Corona ritorna a smuovere i social con un suo post. Scopriamo che cosa ha fatto questa volta l’ex re dei paparazzi

 

Fabrizio Corona, un nome che sicuramente ci fa pensare subito a scandali e notizie che ruotano attorno a qualche azione avventata che ha compiuto. Ma che cosa ha combinato questa volta? Si tratta di un uomo che è sempre al centro di polemiche e di molte chiacchiere attorno a diverse questioni. Sopratutto ultimamente, che denuncia sui social gli atteggiamenti incoerenti dei Vip e delle persone famose.

Fabrizio Corona

Anche questa volta torna a far parlare di sé, preoccupando i fan. Recentemente forse, non tutti sanno che Fabrizio Corona era stato costretto agli arresti domicili in attesa del processo. A quanto pare, si sarebbe dovuto recare a Roma per andare a trovare un parente, ma invece così non è. Difatti devia la sua destinazione, e anche di molto. Infatti, lo ritrovano a Genova in un locale con degli amici.

La Guardia di Finanza che lo ha individuato, mettendolo in stato di fermo, ha poi lasciato tutto in mano al pm. L’incaricato di turno Arianna Ciavattini ha prontamente richiesto un’unica soluzione per l’evasione dei domiciliari di Corona, l’arresto in carcere. La richiesta non viene accolta, ricevendo una denuncia per evasione.

Fabrizio Corona sta male, lo comunica sui social

Fabrizio Corona

Insomma, Fabrizio Corona è sempre al centro delle polemiche riguardo le sue vicende e sopratutto il suo modo di comportarsi. Ma, in una delle ultime storie sul suo profilo social preoccupa i suoi fan postando una situazione alquanto allarmante. Stiamo ancora vivendo, anche se è accaduto ormai da un anno, un momento importante di transizione per tutto il genere umano.

Stiamo parlando della recente pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero. Recentemente, inoltre, l’ex re dei paparazzi aveva preoccupato tutti per via del suo stato di salute con forte tosse e febbre arrivata anche a 39°. A quell’epoca si è comportato in modo corretto, con un video sul suo profilo affermando di non stare per niente bene. Ha così avvertito chiunque fosse stato in contatto con lui di prestare attenzione e di effettuare un tampone quanto prima.

Una situazione che lo ha spaventato e, dove, per evitare complicazioni è rimasto in quarantena per 10 giorni. Infatti, secondo il tampone fatto da Fabrizio Corona, il risultato è positivo al Coronavirus. Ora sale di nuovo la tensione. Difatti Corona pubblica una storia nella quale confessa di avere la febbre. Di nuovo paura per l’ex re dei paparazzi?