Gianni Morandi attaccato ai macchinari: cos’è successo

Solo poche ore fa il cantante Gianni Morandi ha pubblicato una foto decisamente insolita: ecco di cosa si tratta

Gianni Morandi ha stupito ancora. Di recente una sua fotografia postata su Instagram ha sconvolto il pubblico, che non si aspettava niente del genere. Il cantante, infatti, è molto attivo sui social e solo su IG ha oltre un milione di follower e su Facebook molti di più. Le persone, infatti, adorano il suo modo di fare e in particolare le risposte argute che dà ad alcuni commenti che vorrebbero metterlo a disagio.

 

Gianni Morandi

L’artista è originario del piccolo paesino di Monghidoro, in provincia di Bologna e ha ereditato l’amore per la musica dai genitori. I due non erano propriamente del settore (il padre era un ciabattino e la madre una casalinga) ma in casa cantavano tutti e ogni domenica spingevano il figlio, ancora piccolo, a esibirsi due volte al giorno per mille lire per spettacolo. Un vero e proprio bambino prodigio.

Questa passione è continuata negli anni, tanto che finalmente nel 1962 è diventato un professionista. Da allora sono passati passati quasi 60 anni, durante i quali ha inciso ben 84 album e ha venduto oltre 50 milioni di dischi.

Gianni Morandi, la foto su Instagram

Lo scorso marzo Gianni Morandi ha fatto spaventare tutti quando è rimasto coinvolto in un incidente domestico. Stava bruciando alcune sterpaglie nel suo giardino quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto proprio sul fuoco, che lo ha avvolto. Questo incidente inaspettato gli ha procurato diverse ustioni, soprattutto alle mani, con le quali aveva istintivamente cercato di proteggersi.

Queste ustioni lo hanno costretto ad alcune terapie, ma fortunatamente oggi sta bene e si è ripreso. Ha raccontato della sua convalescenza proprio attraverso i social.

Il percorso di guarigione è stato lungo e doloroso, ma adesso l’interprete di Fatti mandare dalla mamma sembra essersi ripreso. Ma cos’ha postato, allora, che ha stupito tanto?

gianni morandi

Solo poche ore fa Gianni Morandi ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre sta facendo esercizio fisico, a essere più specifici mentre si allenava sulla cyclette. Il post è stato corredato con questa didascalia: “Prova da sforzo” e ha ricevuto subito migliaia di like e commenti. Dagli hastag utilizzati (medicina dello sport, idoneità sportiva, tornare a correre) si deduce che il cantante stia facendo una prova prima di tornare a fare jogging. Infatti, nonostante la forma invidiabile, bisogna sempre ricordare che ha 76 anni. Lo ammiriamo molto.