Grande Fratello, attimi di terrore nella casa durante la notte: rischio pesante per i concorrenti

Cosa sta succedendo nella casa del GF Vip? Confusione e paura nella notte, a luci spente accade di tutto. Ecco cosa abbiamo visto. 

Che l’edizione di quest’anno sia un po’ sopra le righe, si era capito dall’inizio. C’era da aspettarselo con personaggi del calibro di Giucas Casella, Raffaella Fico, Jo Squillo e la pantera Ainett Stephens. Già hanno fatto scalpore le nottate bollenti di Amedeo Goria con Ainett, ma stavolta si tratta di altro tipo di nottate nella casa. Il giornalista sportivo era stato beccato mentre si prendeva un po’ troppe confidenze con la bella venezuelana. Il che ha provocato ondate di gossip e scandali. E’ intervenuta anche la moglie, cercando di salvare la situazione.

 

Questa volta però non si tratta di nottate bollenti, ma di notti in cui il caos regna sovrano. Non si capisce bene infatti cosa sia accaduto le scorsi notti nelle stanze di alcuni dei protagonisti. Sicuramente i più attivi erano Giucas Casella e Miriana Trevisan, che hanno coinvolto, loro malgrado, molti altri concorrenti della casa. Giucas sappiamo essere una persona capace di poteri magici e misteriosi, che più volte ha dimostrato durante dirette televisive. Era naturale che quindi prima o poi il talento di Giucas si sprigionasse anche in questa occasione.

Giucas e Miriana: i mattatori della serata pazza nella casa

Giucas Casella e Miriana Trevisan più scatenati che mai nella nottata folle della Casa. Nessuno lo avrebbe mai pensato, ma i due hanno messo in piedi una vera e propria seduta spiritica, con tanto di rivelazioni sull’amore, sul futuro e passaggi di energia. Con l’avvicinarsi della notte, è stata la showgirl a iniziare ad avvicinarsi a Sophie Codegoni e a predirle il futuro: “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente.” – ha detto Miriana, che poi ha sentito una presenza spiritica proprio vicino a Sophie, facendola spaventare.

Poi è sceso in campo Giucas, che, stavolta da vero professionista dell’occulto, ha trasferito la sua energia a Sophie e le ha predetto un rapporto con Gianmaria. La reazione della ragazza è stata tra lo spavento e lo stupore: “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte” – ha esclamato Sophie. Caos sui social e nella casa, dove alcuni si sono fatti suggestionare e si sono spaventati per l’atmosfera che si era creata.