Milly Carlucci, la confessione sulla difficile malattia incurabile: “non potrei neppure uscire di casa.”

La bellissima e simpatica conduttrice Milly Carlucci soffre di una malattia incurabile. Ecco di quale si tratta.

Milly Carlucci è una conduttrice italiana molto amata per via delle sue numerose trasmissioni che da sempre tengono incollati milioni di telespettatori che la considerano una delle donne più professionali della televisione italiana.

Milly Carlucci malattia
Milly Carlucci (WebSource)

Da sabato 16 ottobre la donna sarà al timone della nuova edizione di Ballando con le stelle e in occasione della conferenza stampa della sedicesima edizione ha confermato la terza edizione de Il Cantante Mascherato che avrà inizio a febbraio del 2022.

La donna ultimamente ha espresso il desiderio di condurre la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che, a seguito della vittoria dei Maneskin nell’edizione del 2021, vedrà l’Italia organizzatrice di quella del 2022.

“Mi piacerebbe condurre l’Eurovision. Il progetto è bellissimo, io ho condotto molte edizioni di Giochi senza Frontiere” – ha dichiarato la conduttrice – “Quel programma è stato il primo progetto europeo per supportare l’Europa. Si puntò tutto sul gioco per far conoscere l’Europa e i suoi paesi ai telespettatori. Quindi si, la kermesse canora mi interesserebbe molto”.

Milly Carlucci ha esordito in Rai grazie alla trasmissione L’altra domenica di Renzo Arbore dove ha preso parte come inviata nel 1976.

La popolarità avviene quando sostituisce Rosanna Vaudetti nella conduzione dello show Giochi senza frontiere.

Successivamente, passa in Fininvest dove conduce vari programmi televisivi, tra cui anche Miss Italia.

Nel 1990 torna in rai dove conduce Scommettiamo che…? in coppia con Fabrizio Frizzi per ben sei edizioni, il successo è così grande che Pippo Baudo grazie alla sua professionalità la vuole al suo fianco per il Festival di Sanremo 1992.

Dal 1994 al 1997 conduce il game show Luna Park, alternandosi con altri conduttori durante la settimana, a lei era stata affidata la puntata del martedì.

Nel 2005 conduce Ballando con le stelle, divenendone autrice e capo progetto del programma divenuto uno dei più longevi della televisione italiana.

La donna ha anche una propensione artistica come cantante e attrice ed è sorella ella conduttrice televisiva, ex parlamentare ed ex sindaca Gabriella e della conduttrice e regista Anna.

La malattia di Milly Carlucci

Milly Carlucci malattia
Milly Carlucci (WebSource)

Milly Carlucci ha confessato di essere affetta da una malattia che non le permette di esporsi al sole.

La donna soffre della malattia del sole che le provoca una vera e propria allergia se esposta ai raggi UV.

A questo disturbo non c’è una cura e quindi bisogna utilizzare molta crema solare per prevenire la formazione di macchie.