Milly Carlucci riesce a farlo tornare in tv: una sorpresa per tutti

La conduttrice Milly Carlucci è riuscita a riportare in tv un personaggio molto importante: ecco di chi si tratta

Poche ore fa gli italiani si sono svegliati con una bella sorpresa: Milly Carlucci è riuscita a strappare un “sì” a un personaggio importantissimo della nostra televisione. Ha proprio confermato che ci sarà anche lui a Ballando con le stelle, che ricomincerà tra pochi giorni, sabato 16 ottobre.

 

milly carlucci

Questo personaggio oggi ha una certa età e da qualche tempo ha notevolmente ridotto la sua presenza sul piccolo schermo. Nonostante questo, rimane sempre un conduttore incredibile, che ha contribuito a scrivere la storia della tv italiana insieme agli storici colleghi Corrado e Mike Bongiorno.

Avete già indovinato? Proviamo a darvi qualche indizio così sicuramente capirete di chi stiamo parlando.

Milly Carlucci, l’ospite speciale

Milly Carlucci da una decina d’anni è impegnata in quel grandissimo progetto che è Ballando con le stelle, il talent show dedicato alla danza e ai personaggi famosi. Alcuni vip, infatti, vengono chiamati a ballare in coppia con dei ballerini professionisti e ogni settimana devono affrontare delle prove venendo sottoposti al parere dei giudici.

L’anno scorso l’ultima edizione, ovvero la quindicesima, è stata vinta da Gilles Rocca in coppia con la ballerina Lucrezia Lando. I due hanno ricevuto il 58% dei voti, dimostrando così di meritarsi appieno la vittoria.

Una delle edizioni che fece più scalpore fu quella del 2010, dove partecipò l’attore Lorenzo Crespi. Il protagonista di Carabinieri abbandonò la competizione di punto in bianco dopo una discussione con gli autori, ma si pensa che in realtà la sua uscita fu determinata da una malattia ai polmoni di cui soffriva.

Ma chi si vedrà presto nella nota trasmissione? E’ uno showman storico, che ha condotto Sanremo per tredici volte, tra il 1968 e il 2008. E’ stato inoltre il marito della cantante Katia Ricciarelli, che ora è impegnata con il Grande Fratello Vip. Avete capito di chi stiamo parlando?

pippo baudo

Stiamo parlando ovviamente di Pippo Baudo, che ha confermato che sarà presente solo alla prima puntata, quindi non parteciperà a tutta la trasmissione. Sarà quindi un “ballerino per una notte“, ovvero un ospite speciale, che si metterà alla prova con la danza ma non gareggerà. Infine la nota presentatrice ha confermato alcuni nomi, fra la giuria e il cast: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino,  Ivan Zazzaroni, Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Ci sarà anche Alessandra Mussolini, questa volta con un ruolo speciale.