Ricordate Maelle, figlia di Antonella Clerici avuta con l’ex compagno? Ecco com’è diventata

La figlia di Antonella Clerici è cresciuta e tanto. Ve la ricordate da piccola? Vediamo oggi come è da signorina 

 

Antonella Clerici, volto storico della Rai, ci ha tenuto compagnia fissa ogni domenica con il suo programma La prova del cuoco. Ci saimao innamorati del suo modo di parlare di cucina e di cibo, una donna solare e dalla felicità contagiosa. Una felicità che cresce ancor di più il giorno che rimane incinta di sua figlia. Dalla relazione con Eddy Martens nasce Maelle, una bambina bellissima che i genitori amano alla follia.

 

Poi però la felicità di Antonella Clerici si spegne, il rapporto con Martens si rompe e i due si lasciano definitivamente. Strade diverse li caratterizzano, con in comune solo la figlia Maelle al centro delle attenzioni sempre di entrambi. Il percorso di crescita della bimba è seguito dai genitori con passione e dedizione. Emblematico poi il momento in cui, la Clerici e Martens, si incontrano in chiesa riuniti per la prima comunione della loro piccolina.

“Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!'”. Aveva raccontato dell’episodio la Clerici ad in un’intervista. In quello speciale evento, i due genitori di Maelle si riuniscono anche se le loro vite proseguono con i rispettivi Partner. Martens ha una relazione con Carmen Carrasco, mentre Antonella con Vittorio Garrone. Nonostante le situazione, tutti e quattro sono contenti dei rapporti reciproci che hanno con la piccola Maelle. Una famiglia allargata e molto felice.

Come è diventata oggi la figlia di Antonella Clerici

Maelle Martens abita insieme a sua madre nella casa nella quale si sono trasferiti Antonella Clerici e Vittoria Garrone. Si tratta si un’abitazione a Arquata Scrivia, ad Alessandria, dopo che la nostra amata conduttrice ha lasciato La prova del cuoco. Lo scopo di Antonella è quello di assicurare alla figlia una vita sana lontano dal caos e dai rumori cittadini, sempre a contatto con gli animali.

“Tutto è a dimensione umana e Maelle è come me: adora la vita tranquilla, in mezzo agli animali e alla natura”. Al suo fianco Maelle è apparsa in Tv a Portobello e sugli scatti della madre su Instagram, anche se molto raramente li pubblica mostrando il volto della sua bambina. Difatti la Clerici è molto riservata sulla sua vita privata, tenendo lontano occhi indiscreti.

Da uno dei suoi post si intravede l’intento di Maelle di imparare equitazione in un ranch di un’altra famosa celebrità. Si tratta di un volto da tempo oramai lontano dai riflettori, Natalia Estrada.