Barbara D’Urso, non la vedrete più li: il cambio enorme

I classici appuntamenti con Barbara D’Urso non saranno presenti. I fan della conduttrice non la vedranno come al solito  

 

Barbara d’Urso dà una scossa a tutti i suoi fan. La conduttrice al centro di cambiamenti radicali per il suo programma ed il suo lavoro. Ma facciamo un passo per volta. Recentemente Barbara d’Urso ci ha saputo tenere compagnia con trasmissioni dallo stampo di cronaca ed interviste. Volti famosi o persone comuni, i suoi servizi hanno riguardato tutta Italia.

Barbara d'Urso

Ogni momento di vita quotidiana ha conosciuto Barbarella e, le sue trasmissioni, via via sono cresciuta a dismisura. Canale 5, ultimamente vantava un ventaglio di suoi programmi come pochi. Nel corso del tempo, difatti, è divenuta tra le conduttrici più famose e più presenti nei palinsesti Mediaset.

Adesso, Barbara cambia totalmente e la sua offerta non è più quella che conosciamo fino ad oggi. Ad un certo punto, gossip ed opinionisti erano la parte centrale dei suoi appuntamenti. Ora è il momento di cambiare le carte in tavola per la conduttrice, sia nei contenuti che nell’aspetto. Dimenticatevi di tutte le sue trasmissioni, da oggi ce ne sarà una sola.

Il grande cambiamento di Barbara D’Urso

Barbara d'Urso

Di tutti gli appuntamenti in cui eravamo abituati a vedere Barbara d’Urso, ad oggi, solo Pomeriggio 5 rimane all’intento dei palinsesti Mediaset. E gli altri, che fine hanno fatto? Semplicemente rimossi e non più previsti per la messa in onda. Ma come si è arrivati a questo punto? Perché cambiamenti improvvisi del genere?

La D’Urso deve pertanto dire addio ai suoi tanti programmi, di punta per la sua carriera, rimanendo legata però a Pomeriggio 5. Il suo appuntamento pomeridiano tratterà quindi solo di attualità e cronaca. Anche i suoi vestiti cambiano totalmente aspetto, diventando più sobri e meno a temi floreali. Pertanto la nostra tanto amata Barbara d’Urso deve reimpostare la sua vita lavorativa, un cambiamento che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Anche i suoi fan, si sono dimostratati molto spiazzati dalla decisione di Mediaset. Arrivati a questo punto la domanda sorge spontanea, come l’avrà presa Barba D’Urso? In realtà, guardando i suoi social, appare molto serena e tranquilla. Quindi, Barbarella, è riuscita a rialzarsi anche questa volta incassando il colpo al meglio. Una dimostrazione di forza e di coraggio, anche suoi social dove riesce ad ironizzare sul fatto di un post che prende in giro la sua situazione attuale.

Il post ritrae una Barbara sul mega schermo davanti ai concorrenti di Squid Game che dice “Per voi tantissimi giochi, affronterete le cinque sfere e poi vi sottoporrete alla macchina della verità direttamente dall’Alabama”. “Live non è Squid Game”.