Federica Pellegrini, il triste tradimento fatto: beccata a letto con…

La nuotatrice Federica Pellegrini ha tradito il compagno: ecco la storia 

Federica Pellegrini è sicuramente una delle nuotatrici italiane più famose di tutti i tempi e che passerà alla storia. Talentuosa sin da giovanissima, ha partecipato alle sue prime olimpiadi quando aveva solo 16 anni, nel 2004, ad Atene. Già in quell’occasione dimostrò che avrebbe fatto grandi cose in futuro e si aggiudicò una medaglia d’argento.

 

federica pellegrini

Quattro anni dopo, a Pechino, fece ancora meglio e portò a casa una medaglia d’oro stabilendo anche un record mondiale. Ha partecipato anche a tutte le olimpiadi successive (Londra 2012, Rio 2016 e Tokyo 2020), ma purtroppo non è mai riuscita a eguagliare questi risultati.

Nonostante ciò, vanta un palmarès davvero notevole: nel corso di tanti anni di carriera sportiva ha guadagnato, oltre a due medaglie olimpiche, 19 medaglie mondiali e ben 37 europee. Le sue prestazioni sono fra le migliori al mondo ed è davvero notevole che abbia continuato a nuotare fino ai 33 anni.

Comunque, la nuotatrice è nota anche per la sua vita sentimentale.

Federica Pellegrini, il tradimento

Oltre che per la sua incredibile attività agonistica, Federica Pellegrini è famosa anche fuori dal mondo del nuoto. Parallelamente alle gare e agli allenamenti, ha iniziato da qualche anno ha coltivare una discreta carriera televisiva, che forse abbraccerà a 360 gradi dopo il ritiro ufficiale. Questo, infatti, ancora non è avvenuto anche se qualche mese fa aveva dichiarato di aver gareggiato al suo ultimo mondiale.

La sportiva è sempre apparsa su riviste di gossip ed è stata testimonial di diversi marchi e prodotti, come la storica pubblicità dei Pavesini o dello shampoo Head and shoulders. Da qualche tempo ha voluto esplorare anche l’ambiente dei programmi tv e così dal 2019 è giudice a Italia’s Got Talent. Nella prossima edizione la affiancheranno Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio, mentre condurrà lo show ancora una volta Lodovica Comello.

La grande nuotatrice, tuttavia, è molto nota anche per la sua vita privata. Infatti, tutti sanno che ha commesso un tradimento.

pellegrini marin

Ci riferiamo a quando tradì il compagno di allora Luca Marin con Filippo Magnini, entrambi nuotatori della nazionale. Era il 2011 e tutti e tre si trovavano a Shangai per partecipare a una gara. Luca Marin ha raccontato di aver sorpreso l’ex fidanzata in camera del compagno di squadra, nonché suo amico. Per lui, infatti, si trattò di un tradimento doppio. La campionessa e Magnini sono rimasti insieme fino al 2017. Attualmente lei è impegnata con l’allenatore Matteo Giunta.