Gianni Sperti, la confessione inaspettata su Paola Barale: “Quando mi capita di pensarci…”

La rivelazione del protagonista di Uomini e Donne è una di quelle che lascia stupiti. Nessuno pensava che dopo tanto tempo potesse dire cose del genere sulla sua ex compagna

Ballerino di talento, Gianni Sperti inizia sin da bambino a studiare danza classica e moderna. La sua passione e tenacia lo portano a sostenere vari importanti provini. Negli anni ’90 viene preso nel corpo di ballo di Buona Domenica e La sai L’Ultima. Proprio in questo programma conosce Paola Barale. Oggi conosciamo Gianni per il suo ruolo di opinionista nel programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, dove lo vediamo far battaglie insieme a Tina Cipollari. Nel 2005 ha vinto anche il reality game “La talpa“.

 

E’ il 1999 quando conosce Paola. Decidono di sposarsi ma la loro relazione dura appena 3 anni. Pare che alla base della rottura sia la volontà di avere dei figli di Gianni, mentre Paola non si riteneva ancora pronta. D’altronde Paola è sempre stata una donna di spettacolo molto indipendente. Sempre al centro dell’attenzione in ogni trasmissione cui ha partecipato, probabilmente ha pensato di più alla carriera che alla famiglia. Ma per Gianni, Paola non è ancora un capitolo completamente chiuso.

La confessione di Gianni: rivorrebbe Paola?

Gianni Sperti Paola Barale

Sul rapporto finito tra i due, nessuno si è mai espresso completamente. Anzi Gianni è una persona molto riservata e non si sa molto della sua vita privata, oggi come oggi. Raro che ne parli, preferisce interessarsi a quelle degli altri, dando il suo punto di vista e magari immedesimandosi. Oggi si descrive cosi: “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. […] Quando l’amore arriva, ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene” – parole forse di una persona ferita, ma che indubbiamente sa quello che vuole. Ma sarà vero?

Dopo anni dalla separazione, Gianni ultimamente è tornato a parlare del periodo passato con Paola: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi” – ha detto. Gianni però è consapevole di aver passato un bellissimo periodo con la showgirl: “A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi”.