Guenda Goria, la rivelazione sul tumore affrontato: “Operare d’urgenza…” | Oggi come sta

Difficilissimo periodo per l’attrice del Paradiso delle Signore: quello che sta passando è davvero tremendo. Ecco di cosa si tratta

Bella, giovane e talentuosa, Guenda Goria non è famosa solo per essere una “figlia d’arte“. Certo un cognome cosi può pesare alla lunga, ma Guenda è davvero un talento. Si da giovanissima si dedica per dieci anni allo studio della danza classica e tip-tap. Non solo, anche la musica è una sua grande passione: si diploma in pianoforte al conservatorio di Milano. La sua popolarità però è legata al personaggio di Violetta: una delle protagoniste del Paradiso delle Signore, la fiction in onda al pomeriggio su Raiuno.

 

Il suo debutto nello spettacolo arriva però molto tempo fa: nel 2006 come conduttrice del programma Sun Splash Festival sul canale All Music. Dopo questa prima importante esperienza ha preso parte a vari programmi come I Raccomandati, L’Isola dei Famosi, Extrafactor. Anche la carriera come attrice è andata avanti. Ha recitato infatti nella fiction Crimini, Così fan tutte, Natale coi fiocchi, Un passo dal cielo, Con il sole negli occhi. Figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, oggi la vediamo come concorrente al Grande Fratello Vip. Oltre a lei c’è suo fratello Gianamedeo: tutti e due hanno sofferto la vita piena di impegni dei genitori e soprattutto il periodo della loro separazione.

Guenda e la battaglia che la mette alla prova

La vita di Guenda non è mai stata facile, nonostante i genitori ricchi e famosi. Lei però non si è mai persa d’animo e, grazie alla sua tenacia e al suo talento si è sempre ripresa dai momenti no. Anche stavolta sta affrontando un bruttissimo momento che la sta mettendo alla prova. La bella Guenda ha da tempo un rapporto sentimentale con Mirko Gancitano, un videomaker freelance. Mirko è una delle persone a cui tiene di più e per nulla al mondo vorrebbe che qualcosa gli accadesse.

Il momento difficile riguarda però proprio il fidanzato. Mirko ha dovuto operarsi alle corde per un problema di salute molto grave. “Mirko si è dovuto operare d’urgenza alle corde vocali” – ha raccontato Guenda – “I medici hanno scoperto che aveva un polipo ingrossato che andava assolutamente rimosso. Sicuramente è stato un periodo difficile per entrambi, ma siamo molto uniti…”. Una situazione drammatica, che però i due stanno affrontando con la forza di chi si ama,