Joe Bastianich, l’esperienza terribile: “Mi ha sbattuto fuori di casa…”

Joe Bastianich parla di un particolare episodio della sua vita. Un’esperienza terribile che ha vissuto con sua moglie 

 

Siamo abituati a vederlo all’intento di molti programmi, dove ricopre il ruolo di giudice e di esperto. Dal carattere rude e forte, in realtà più di una volta ha dato modo di scoprire un lato del suo carattere molto tenero e sensibile. Sopratutto a Italia’s Got Talent. La sua vita, in passato, era ben diversa. Pensate che, addirittura, Joe Bastianich odiava con tutto se stesso l’Italia. Nel suo cuore c’era solo l’America.

Joe Bastianich

I suoi genitori, originari del nostro paese, negli USA lavoravano in un ristorante. Oggi, Bastianich ha avviato una fiorente attività nella ristorazione in Italia ma ammette che all’epoca si vergognava moltissimo. “Ero un bambino molto normale, vivevamo in una comunità piena di migranti. Il fatto che i miei parenti lavorassero in un ristorante era imbarazzante, era riservato a persone senza educazione e invidiavo gli altri bambini”.

è strano che un uomo che ama la cucina come lui potesse, all’epoca, provare un sentimento del genere. Però, è anche vero, che nella vita non si sa mai cosa ti aspetta e come cambi una volta che cresci. Ora, difatti, Joe Bastianich è uno dei rappresentati maggiori della cucina in Italia. Poi parla anche della madre, definendola il vero capo.

Joe Bastianich e quella volta che la moglie lo ha sbattuto fuori di casa

Joe Bastianich

Difatti afferma che Lidia Bastianich, la mamma, gli dava delle sberle anche in pubblico senza problemi. Una cuoca eccezionale con un carattere molto forte e che non aveva problemi a far valere le proprie posizioni in ogni situazione. Poi sposta l’attenzione sulla donna della sua vita, sua moglie. Nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Bastianich si è messo a nudo raccontando cosa significa per lui sua moglie ed i suoi 3 figli.

Una confessione molo privata e sentita quella di Joe, che mette veramente a nudo il suo cuore mostrando un amore che si vede solo nelle favole. Parla di una relazione seria e vera, che si basa su radici molto importanti e solide. Afferma che, nella vita, un rapporto va coltivato giorno dopo giorno e che è normale vivere anche alti e bassi in un rapporto di coppia. Anche questi servono per crescere e per cambiare.

Infine racconta che, una volta, sua moglie lo ha sbattuto fuori di casa. “Siamo insieme da quasi 25 anni, tranne quando mi ha sbattuto fuori di casa. Mi disse che io e il cane dovevamo uscire di casa e mi ha sbattuto fuori”.