Laura Freddi, la separazione con Paolo Bonolis: la verità dietro alle chiacchiere

Laura Freddine e la confessione sul rapporto con Paolo Bonolis. La verità sulla fine della relazione con il conduttore 

 

Siamo abituati ormai da molto tempo a vedere Sonia Bruganelli accanto a Paolo Bonolis. Il conduttore che ci fa letteralmente scompisciare dalle risate e che ci regala costantemente episodi di televisione veramente indimenticabili. È cosa nota che, le coppie dello spettacolo, nascano anche grazie a collaborazioni sul set o dietro le quinte. Questo è accaduto anche a Paolo Bonolis proprio con lei, Laura Freddi.

Paolo Bonolis

La loro conoscenza difatti avviene a Bulli e Pupe, la trasmissione Mediaset intorno agli anni ’90. Lei showgirl, conduttrice e ballerina lui conduttore di fama nazionale senza eguali. La loro storia dapprima trovò qualche incertezza nel venir fuori, difatti fu proprio nascosta in parte all’inizio, per poi venire finalmente a galla.

Al tempo, Bonolis, era reduce da una situazione sentimentale importante. Infatti, il conduttore, aveva da poco chiuso la sua relazione con la prima moglie Diane Zoeller, e viveva in uno stato di profonda tristezza. Laura Freddi è riuscita di nuovo a fargli tornare il sorriso, nonostante la grande differenza di età. Bonolis aveva 31 anni, mentre la Freddi 20. Ma tutto andò per il meglio, almeno all’inizio.

La verità sulla fine tra Paolo Bonolis e Laura Freddi

laura freddi

I due hanno vissuto un intenso amore che non trovava ostacoli ma, ad un certo punto, qualche cosa si è incrinato e tutto cambiò. Non si è trattato di nessun dramma o episodio tragico, ma di una richiesta che non ha trovato seguito portando poi la relazione alla sua fine che conosciamo oggi.

Laura Freddi, in base a quanto dice in un’intervista, amava tantissimo Paolo Bonolis. Talmente tanto da arrivare a parlare di matrimonio e festeggiamenti. Una confessione che, nel conduttore, non trovò una posizione di consenso. Anzi, tutto il contrario. Il risultato è stato che la Freddi si è sempre più allontanata da lui, per via del rifiuto, arrivando poi così alla fine della loro relazione.

Oggi i due ovviamente hanno preso strade differenti riguardo la loto vita privata. Paolo Bonolis vive la sua vita con Sonia Bruganelli, donna che ha sposato. Inoltre condividono anche diverse cose in ambito professionale e hanno costruito negli anni una bella e grande famiglia. Invece Laura Freddi ha avuto una figlia di nome Ginevra nel 2018, dal compagno fisioterapista della nazionale di beach volley Leonardo D’Amico.

Laura Freddi e Paolo Bonolis indubbiamente hanno formato una bellissima coppia. Che i tempi, all’epoca, non fossero maturi?