Home Gossip e Spettacolo Mara Venier ha una malattia: per lui rischio l’osso del collo |...

Mara Venier ha una malattia: per lui rischio l’osso del collo | Giornate intere a letto

Mara Venier ha confessato di avere una malattia per cui potrebbe rischiare l’osso del collo. Ecco di quale si tratta.

Mara Venier è una conduttrice televisiva italiana molto apprezzata dal pubblico e dai suoi colleghi. Grazie alla sua presenza in numerose edizioni di Domenica In la donna è stata rinominata negli anni come La Signora della Domenica.

Mara venier malattia
Mara Venier (WebSource)

Mara Provoleri, (questo il suo vero nome), è sempre stata dalla parte dei giovani, grazie a questa sua propensione ad essere dalla parte della nuova generazione, la donna viene rinominata Zia Mara, come lei stessa ama farsi chiamare.

La sua indole ad essere sempre al passo con le mode ha portato la conduttrice a sbarcare qualche anno fa sui social, in particolare su Instagram dove la donna condivide momenti privati della sua vita scatenando l’ilarità del web per via di alcuni filmati divertenti e per i commenti spiccati a chi la critica.

Ultimamente la donna ha affermato che nonostante voglia ritirarsi dalle scene non riesce a non dire di no alla proposta di condurre Domenica In

Ma la carriera di Mara non è cominciata in televisione, la donna esordisce al cinema dove recita al fianco di grandi nomi del cinema italiano per poter slegare la sua immagine da quella di fidanzata di Renzo Arbore.

La sua ultima interpretazione risale al 1998 anno in cui ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione per dedicarsi completamente al piccolo schermo.

Negli anni è stata oltre che conduttrice televisiva anche opinionista di alcuni reality show. Tra cui l’Isola dei famosi dove è divenuta famosa una sua gaffe dove spoilera ai naufraghi l’esistenza di un’altra isola con altri concorrenti e Tu si Que vales.

Mara Venier è anche oggetto di meme sul web, per via dei suoi comportamenti buffi alcune suoi video sono diventati virali e molte sue facce buffe sono diventate delle gif utilizzate sia su Whatsapp che su Instagram.

Mara Venier e la malattia nascosta

Mara Venier malattia
Mara Venier (WebSource)

Mara Venier in un’intervista ha dichiarato di avere una malattia che potrebbe darle dei seri problemi.

“Soffro di spondilolistesi” – ha dichiarato la donna – “E l’unica persona per cui rischierei l’osso del collo è il mio nipotino Claudio. Io con lui passo intere giornate a giocare solo che poi ne passo altrettante altre stesa al letto bloccata per via di questo problema”.

Mara Venier recentemente ha dichiarato che sia lei che suo marito sono affetti da Nonnitudine, ossia l’amore viscerale per i propri nipoti e che sarebbero disposti a fare di tutto per il loro bene.