“Spero le succeda qualcosa di terribile”: Belen attacca pesantemente il personaggio famosissimo

A chi potrebbe mai rivolgere parole tanto dure la showgirl argentina? I fan sono rimasti stupiti quando lo hanno scoperto, nessuno se lo aspettava. Ecco di chi si tratta.

Anche le belle perdono la pazienza. Belen Rodriguez in questa occasione ha dato a tutti dimostrazione che il sangue “caliente” argentino scorre ancora nella sue vene. Non solo sexy e provocante, ma anche un caratterino niente male. Una come lei non può avere qualcuno che la comanda a bacchetta e quando c’è qualcosa che non va, è subito pronta a reagire. Nella vita Belen ha affrontato sfide importanti. Venire in Italia in cerca di lavoro da un paese povero come l’Argentina non è stato facile. Ma grazie alla sua tenacia e alla sua bravura, ci è riuscita.

 

Belen Rodriguez

Oggi Belen è una delle showgirl e ballerine più contese dai registi e dagli stilisti. Ha debuttato in vari programmi come “Tintoria“, per poi arrivare a Mediaset dove ha condotto il programma comico “Colorado Cafe“. La consacrazione definitiva arriva quando nel 2011 presenta il Festival di Sanremo. Una edizione che ha fatto scalpore proprio “a causa” sua. Tutti ricordiamo infatti la famosa “farfallina” tatuata sull’interno coscia della showgirl, che non ha esitato a mostrare grazie a uno spacco vertiginoso.

Ora basta, Belen non ce la fa più

Essere mamma non è un mestiere facile. E’ vero però che dà anche tante soddisfazioni, tanto affetto. A volte però le cose non sono sempre facili da gestire e possono capitare momenti in cui si perde la pazienza. Capita spesso di dire cose di cui poi ci pentiamo perché siamo in quel momento arrabbiati o stanchi. Lo sa bene Belen che si è resa protagonista di un episodio davvero particolare, immortalato sui social.

Ripreso da una storia pubblicata su Instagram, il momento d’ira di Belen è esilarante. Stesa sul divano insieme alla figlia Luna Marì, non ce l’ha fatta più e ha pronunciato queste parole: “Spero le succeda qualcosa di terribile“. Chiunque avrebbe pensato al peggio ascoltando questa frase, ma (per ora) non c’è niente da temere. Si riferiva infatti al cartone animato Masha e Orso, di cui la figlia è accanita spettatrice. “Una vita a guardare Masha e Orso“,  ha infatti poi continuato la showgirl, accompagnando il momento con gli occhi spalancati e una faccia che lascia intravedere i segni di una grande disperazione. Un momentaccio finito però con una sua bella risata.