Nell’ultima puntata del noto programma Uomini e donne è successa una cosa incredibile: ecco tutti i dettagli
Senza alcun dubbio Uomini e donne è uno dei programmi più apprezzati dagli italiani. Va in onda ormai da tantissimi anni: la primissima puntata risale al 1996, ovvero a ben 25 anni fa. Lo show è stato ideato da Maria De Filippi e durante tutto questo tempo lo ha sempre condotto e gestito lei.
All’inizio, però, era completamente diverso da come lo conosciamo oggi. Si trattava della versione “adulta” di Amici, dove le varie persone potevano discutere pubblicamente della loro relazione e di certe tematiche di coppia. Il format è poi cambiato nel 2001, ma il titolo è rimasto lo stesso.
Dal 2001, quindi, è diventato un date show, dove le persone hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi e, forse, trovare anche l’amore. Nel corso delle varie edizioni questo è successo spesso, ma non sono mai mancate le polemiche ed eventi incredibili accaduti a telecamere spente. E questo è uno di quei casi.
Uomini e donne, le telecamere spente
Nessuno si aspettava che a Uomini e donne sarebbe successa una cosa simile. E’ certo, però, che questo show regali sempre grandi emozioni, a partire dagli opinionisti che vi partecipino. Basti pensare alle perle pronunciate da Tina Cipollari, personaggio storico, che abita il salotto televisivo dal 2001.
Le coppie si conoscono e possono uscire insieme, ovvero vedersi fuori dal set, nella cosiddetta “esterna“. A volte, in queste occasioni, possono succedere le cose più diverse, anche molto hot.
Ultimamente il programma di sta evolvendo, dando la possibilità di partecipare anche a persone omosessuali e transgender. La prima concorrente transgender è entrata quest’anno ed è la bellissima Andrea Nicole. Tra lei e Ciprian è stato subito colpo di fulmine e adesso si stanno frequentando. Proprio loro hanno deciso di lasciarsi andare a telecamere spente.
La coppia si è scambiata un tenero bacio al riparo dalle telecamere. E’ stata proprio la ragazza a chiedere di spegnerle, in quanto non si sente a suo agio con le effusioni in pubblico. Così, infatti, ha commentato: “Non sono abituata a farmi vedere in queste situazioni“, ma la conduttrice l’ha subito rassicurata: “Guarda che non si è visto niente“. Anche al corteggiatore è piaciuto il bacio e lo ha giudicato “molto dolce“. Quello non convinto è Gianni Sperti, che ritiene il ragazzo poco affidabile, dal momento che poco tempo fa avrebbe dichiarato di voler corteggiare la tronista Roberta.