Uomini e donne a telecamere spente succede l’impossibile: roba da matti

Nell’ultima puntata del noto programma Uomini e donne è successa una cosa incredibile: ecco tutti i dettagli

Senza alcun dubbio Uomini e donne è uno dei programmi più apprezzati dagli italiani. Va in onda ormai da tantissimi anni: la primissima puntata risale al 1996, ovvero a ben 25 anni fa. Lo show è stato ideato da Maria De Filippi e durante tutto questo tempo lo ha sempre condotto e gestito lei.

 

Maria de Filippi

All’inizio, però, era completamente diverso da come lo conosciamo oggi. Si trattava della versione “adulta” di Amici, dove le varie persone potevano discutere pubblicamente della loro relazione e di certe tematiche di coppia. Il format è poi cambiato nel 2001, ma il titolo è rimasto lo stesso.

Dal 2001, quindi, è diventato un date show, dove le persone hanno la possibilità di incontrarsi e conoscersi e, forse, trovare anche l’amore. Nel corso delle varie edizioni questo è successo spesso, ma non sono mai mancate le polemiche ed eventi incredibili accaduti a telecamere spente. E questo è uno di quei casi.

Uomini e donne, le telecamere spente

Nessuno si aspettava che a Uomini e donne sarebbe successa una cosa simile. E’ certo, però, che questo show regali sempre grandi emozioni, a partire dagli opinionisti che vi partecipino. Basti pensare alle perle pronunciate da Tina Cipollari, personaggio storico, che abita il salotto televisivo dal 2001.

Le coppie si conoscono e possono uscire insieme, ovvero vedersi fuori dal set, nella cosiddetta “esterna“. A volte, in queste occasioni, possono succedere le cose più diverse, anche molto hot.

Ultimamente il programma di sta evolvendo, dando la possibilità di partecipare anche a persone omosessuali e transgender. La prima concorrente transgender è entrata quest’anno ed è la bellissima Andrea Nicole. Tra lei e Ciprian è stato subito colpo di fulmine e adesso si stanno frequentando. Proprio loro hanno deciso di lasciarsi andare a telecamere spente.

andrea nicole ciprian

La coppia si è scambiata un tenero bacio al riparo dalle telecamere. E’ stata proprio la ragazza a chiedere di spegnerle, in quanto non si sente a suo agio con le effusioni in pubblico. Così, infatti, ha commentato: “Non sono abituata a farmi vedere in queste situazioni“, ma la conduttrice l’ha subito rassicurata: “Guarda che non si è visto niente“. Anche al corteggiatore è piaciuto il bacio e lo ha giudicato “molto dolce“. Quello non convinto è Gianni Sperti, che ritiene il ragazzo poco affidabile, dal momento che poco tempo fa avrebbe dichiarato di voler corteggiare la tronista Roberta.