Adriana Volpe, la smentita e poi denuncia: “Fa malissimo!”

La conduttrice Adriana Volpe ha smentito tutto e ha svelato la verità: ecco cos’è successo

Purtroppo, molto spesso i personaggi famosi vengono coinvolti in fake news che girano online. E’ successo anche a Adriana Volpe che, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto sottolineare che lei non c’entra niente con un determinato argomento. Ecco di cosa si tratta.

 

Adriana Volpe

La presentatrice originaria di Trento ha voluto essere molto chiara e così ha svelato la verità. Stiamo parlando di un argomento molto serio, che non bisognerebbe mai trattare con leggerezza o da prendere sottogamba.

Quello dell’ex modella è un volto molto popolare in televisione, ormai da molto tempo. La fama è arrivata tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 grazie a programmi come Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Adriana Volpe rivela come stanno le cose

Nel 1993 Adriana Volpe compiva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da allora sono passati quasi trent’anni e la sua popolarità non ha fatto altro che aumentare, passando da uno show all’altro. Attivissima nei canali Rai, durante questi decenni ha condotto numerose trasmissioni, quasi tutti su Rai 2.

Ultimamente sembra preferire altri palinsesti. L’anno scorso per la prima volta ha avuto un’esperienza in Mediaset quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, mentre quest’anno si è spostata dall’altra parte del reality, passando da concorrente a opinionista. Inoltre, tra il 2020 e il 2021 ha presentato Ogni mattina su TV8.

Anche la sua vita privata è piuttosto nota. Nel 2000 ha avuto un matrimonio brevissimo, di soli quattro mesi, mentre dal 2008 è sposata con l’imprenditore Roberto Parli, dal quale ha avuto la figlia Gisele.

La showgirl è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove ha quasi 450 mila follower. Ecco che cosa ha rivelato in una delle sue ultime stories.

Adriana Volpe

Da qualche giorno gira sul web una fantomatica intervista dove la conduttrice avrebbe spiegato la sua dieta. Lei ha voluto essere chiara e ha subito smentito tutto: non ha mai detto niente di tutto ciò. Ha spiegato che si tratta di una fake new perché lei non assume gli alimenti che vengono segnalati: “Peccato che io non abbia mai dato quella dieta, che io non mangi quelle cose“, ha ribadito. In particolare, ha sottolineato che lei non usa mai il dolcificante: “Io il dolcificante? Mai nella vita! […] Fa malissimo perché certe volte ha l’aspartame“. Purtroppo non è sempre semplice distinguere una falsa notizia da una vera: bisogna fare attenzione.