Home Gossip e Spettacolo Amadeus, la rivelazione sul rapporto con la moglie: lo faccio 10 volte...

Amadeus, la rivelazione sul rapporto con la moglie: lo faccio 10 volte al giorno quando…

Amadeus ha rivelato di avere un vizio di coppia con sua moglie arrivando al punto di farlo dieci volte al giorno. Ecco di cosa si tratta.

 Amadeus è  uno dei volti più famosi della televisione italiana, considerato uno dei conduttori più bravi in circolazione.

Amadeus lo fa 10 volte al giorno
Amadeus (WebSource)

Scoperto da Claudio Cecchetto negli anni ottanta esordisce come Dj su Radio Deejay per poi diventare conduttore di numerosi programmi televisivi negli anni novanta.

Da sempre al centro del palco con la musica protagonista, il successo arriva nell’estate del 1993 dove affianca Federica PanicucciClaudio Cecchetto e Fiorello nella conduzione del Festivalbar, kermesse musicale che lo vedrà più volte al timone al fianco di Alessia Marcuzzi.

Il suo carisma porta il presentatore ad insediarsi sempre più nelle televisioni italiane con numerosi programmi tv di successo ma la notorietà non gli ha mai fatto dimenticare il suo primo amore: la musica.

Grazie a questa sua grande passione conduce il format creato da Carlo ContiOra o mai più, che vede sfidarsi meteore della musica italiana che cercano di tornare in carreggiata.

Avendo dimostrato negli anni una vera e propria verve perfetta, la Rai decide di  affidargli la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo 2020 e successivamente visto il grande successo in termini di share anche l’edizione del 2021 e quella futura del 2022.

Sebbene con qualche difficoltà, dovuta alla mancanza di pubblico per via della pandemia Covid-19, che aveva fatto pensare al conduttore di annullare la kermesse, la 71ª edizione del Festival di Sanremo si è svolta senza alcun problema concludendosi con la vittoria de Maneskin che grazie al loro brano Zitti e Buoni hanno potuto partecipare all’Eurovision Song Contest 2021 portando a casa la vittoria dell’Italia.

L’ingaggio di Amadeus per intrattenere il pubblico italiano , per ben cinque serate della kermesse canora, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi tra i 500 e i 600 mila euro.

Il conduttore detiene anche un primato, quello di essere il presentatore più pagato della Rai. Dopo lui ci sarebbero Carlo ContiFabio Fazio Milly Carlucci.

Amadeus: “Mia moglie mi da la scossa…”

Amadeus lo fa 10 volte al giorno
Amadeus & Giovanna Civitillo (WebSource)

Amadeus è sposato con la showgirl Giovanna Civitillo, ex scossa del programma L’eredità di cui lui era conduttore.

Il presentatore ha dichiarato di soffrire d’ansia e di essere ipocondriaco e per questo motivo quando lui e sua moglie sono distanti per lavoro l’uomo arriva a chiamarla addirittura dieci volte al giorno.

“Devo chiamarla tante volte, lei mi da la scossa per calmarmi. Fortunatamente mia moglie e i miei figli mi capiscono” – dichiara Amadeus – “Grazie alla loro comprensione e disponibilità mi sento più tranquillo”.