Diletta Leotta, la rivelazione enorme: “Matrimonio? Sì, c’è stata la proposta”

La conduttrice Diletta Leotta ha dichiarato alcuni retroscena della relazione

Diletta Leotta è sicuramente uno dei personaggi più popolari degli ultimi anni. Poco più di un mese fa ha ricevuto diverse critiche in occasione del suo trentesimo compleanno, quando aveva assunto delle modelle per vestirsi come lampadari. Il fatto fece molto scalpore perché a Sanremo 2020 la conduttrice aveva tenuto un monologo contro la mercificazione della donna, per questo fu accusata di essere poco coerente con le sue idee.

 

Diletta Leotta

Tuttavia, nell’ultimo periodo l’inviata sportiva è tornata al centro della cronaca rosa per un altro motivo. Durante il 2021, infatti, aveva avuto una relazione molto importante con il modello turco Can Yaman.

Durante la scorsa puntata di Verissimo, la presentatrice bionda si è lasciata andare e ha svelato a Silvia Toffanin alcuni retroscena inediti sul loro rapporto.

Diletta Leotta, la proposta di matrimonio

La vita privata di Diletta Leotta è sempre molto chiacchierata. In passato è stata legata a Matteo Mammì, il nipote del politico Oscar Mammì, ex direttore senior di programmazione e produzione di Sky Sport. Nel 2019, invece, è stata legata al pugile Daniele Scardina.

Durante il corso dell’ultimo anno, la presentatrice siciliana (è nata a Catania nel 1991) ha avuto una relazione con il bellissimo attore Can Yaman. Il ragazzo, classe 1989, è di Istanbul, ma ha anche origini albanesi. E’ laureato in Giurisprudenza, come lei, e scriveva di economia per il quotidiano Dunya, ma pochi anni fa ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di attore e modello.

Le cose tra i due sembravano parecchio serie, al punto che c’era chi parlava di matrimonio. Questa storia d’amore, inoltre, è stata spesso attaccata dai giornalisti, poiché alcuni sostenevano che i due fingessero di stare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Pochi giorni fa il volto di tante trasmissioni calcistiche è stata ospite a Verissimo e ha raccontato tutta la verità. Ha spiegato che il loro è stato un grande amore, molto passionale, ma che tuttavia adesso si sono lasciati. A questo punto la compagna di Piersilvio Berlusconi le ha chiesto se fosse vera la cosa del matrimonio e lei ha confermato che la proposta era effettivamente arrivata. “C’è stata la proposta dopo pochissimo, forse dopo un mese che ci conoscevamo. Forse le cose sono andate troppo veloci. E’ bene prendersi un po’ di tempo. Vale per me e per tutte le storie d’amore“.