Adriana Volpe chiede aiuto sui social: la “pesante” situazione

La conduttrice Adriana Volpe ha raccontato il suo problema su Instagram: ecco a cosa si riferiva 

Capita a tutti di avere dei dubbi. E’ successo anche a Adriana Volpe, che qualche giorno fa ha voluto chiedere aiuto ai suoi fan su Instagram. Il suo profilo, infatti, è molto popolare e attualmente conta oltre 450 mila follower. Il video si può ancora visualizzare sulla pagina tiktokfanitaliano.

Adriana Volpe

La conduttrice originaria di Trento è molto amata dal pubblico, dal momento che siamo abituati a vederla in televisione da una trentina d’anni. E’ iniziato tutto nel 1992, quando decise di accantonare la carriera di modella per quella televisiva. Il suo debutto in tv avvenne come concorrente a La ruota della fortuna, il celebre show di Mike Bongiorno.

Già l’anno successivo affiancava Michele Guardì nel ruolo di valletta a Scommettiamo che…? e da quel momento la sua carriera non ha fatto altro che proseguire con grande successo.

Adriana Volpe, la richiesta d’aiuto

Il volto di Adriana Volpe con il tempo è diventato uno dei più famosi dei palinsesti Rai. Il suo programma più fortunato è stato sicuramente Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, che ha condotto dal 1999 al 2009 per poi riprendere dal 2017 al 2019. In parallelo, è stata impegnata anche con lo spin off Pomeriggio in famiglia, dal 2002 al 2009.

La presentatrice è nota anche per la sua vita privata. Nel 2000 ha avuto un matrimonio brevissimo, di soli quattro mesi. Attualmente è felicissima al fianco dell’imprenditore svizzero Roberto Parli, che ha sposato nel 2008 e con il quale ha una figlia.

Nonostante l’ex modella abbia costruito la sua fortunata carriera in Rai, al momento sta lavorando anche a Mediaset. Infatti, la richiesta d’aiuto è arrivata durante le riprese del Grande Fratello Vip. Ecco il video.

Durante la quarta edizione dello show di Alfonso Signorini lei era stata concorrente, ma decise di ritirarsi al giorno 72 per motivi familiari. Quest’anno è tornata nello studio, ma nelle vesti di opinionista insieme a Sonia Bruganelli, la famosa moglie di Paolo Bonolis. Poco prima della fine delle riprese della scorsa puntata, la conduttrice ha girato un video rivolgendosi ai fan, dove chiedeva loro un parere sul suo look. Quella volta, infatti, era vestita in stile anni ’20, con tanto di parrucca. “Allora, che faccio? Sto bene? Mi devo pentire amaramente?”, ha chiesto scherzosamente, aggiungendo anche che su Twitter era stata paragonata a Dora l’esploratrice per l’acconciatura. A nostro parere, stava molto bene.