Home Attualità Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavolta hanno deciso: il grande annuncio che...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stavolta hanno deciso: il grande annuncio che tutti aspettavano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato qualcosa che da tempo i loro fan si aspettavano. Ecco la rivelazione.

Cecilia Rodriguez, è una modella e personaggio televisivo diventata famosa in Italia per aver partecipato a molte trasmissioni televisive e per essere la sorella di Belen.

Moser Rodriguez annuncio
Ignazio Moser & Cecilia Rodriguez (WebSource)

La donna ha partecipato alla decima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi dove è arrivata in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.

Dopo questa esperienza Cecilia partecipa assieme a suo fratello Jeremias, alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. In questa occasione conosce il modello e ciclista Ignazio Moser, diventato suo attuale compagno.

A quel tempo la Rodriguez era sentimentalmente legata a Francesco Monte, ma la donna ha seguito il suo core lasciandosi andare ai sentimenti provati nei confronti del giovane Moser. Da quel momento i due passano ogni momento assieme.

 Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), ama talmente tanto il suo fidanzato a tal punto di non è riuscita che quando Ignazio è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi,  lo ha raggiunto in occasione della finale per fargli una sorpresa. Il giovane si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.

Ignazio Moser è un ex ciclista su strada e pistard figlio del ciclista Francesco Moser, nipote di Diego e cugino di Enzo e Moreno, anche loro ciclisti professionisti.

Dopo essersi ritirato dal ciclismo per lavorare nell’azienda vitivinicola di famiglia, diventa opinionista del Giro d’Italia 2017 e successivamente prende parte ai reality sopra citati.

Attualmente Cecilia e Ignazio vivono a Milano dove spesso li si vede passeggiare e concedere ai loro fan selfie e strette di mano.

La ragazza nei giorni scorsi ha ammesso di aver pianto molto per via del vaccino per contrastare il Covid-19 e di essersi sentita poco bene dopo la seconda dose.

Ho avuto un dolore fortissimo al braccio” – dichiara Cecilia – “Meno male ho ricevuto le coccole dal mio amore e da chi mi vuole bene”.

Moser-Rodriguez, l’annuncio che ha mandato in delirio i fan

Moser Rodriguez annuncio
Cecilia Rodriguez & Ignazio Moser (WebSource)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi hanno fatto una rivelazione che da tempo i fan aspettavano.

I due hanno annunciato il loro ritorno in televisione nella conduzione del reality Ex On The Beach Italia, in onda su MTV.