Levante, l’annuncio ha sconvolto tutti | Cambierà per sempre la sua vita

Un cambiamento radicale per la sua vita. Levante decide di condividere con i suoi follower un annuncio che lascia tutti a bocca aperta 

 

Un post lunghissimo, delle parole commoventi e che lasciano il sapore amaro. È proprio così che Levante annuncia una novità che ha davvero stupito tutti. Ma vediamoci chiaro. Una delle cantanti italiane più apprezzate del momento, Levante, ha sempre avuto una grande passione per il mondo della musica. I suoi primi passi li ha mossi esibendosi nei locali e ha da subito dimostrato uno stile unico.

Levante

Il successo è arrivato nel 2013 e da quel momento ha iniziato a collaborare con diversi cantanti importanti. Nel 2017 ha conquistato il cuore del grande pubblico, partecipando ad X Factor nei panni di giudice. Quelli sono stati i primi passi che hanno dato l’inizio ad una carriera in costante crescita.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Levante è legata a Pietro Palumbo da circa 2 anni. L’uomo è un avvocato siciliano. La coppia ha sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori. Il loro primo incontro è avvenuto casualmente, come la stessa Levante racconta durante un’intervista. Dopo una cena passata insieme, i due non si sono più lasciati.

Levante, un nuovo futuro

Levante

Anche se la cantante di Caltagirone ha sempre tenuto un certo riserbo, stavolta è proprio lei ad annunciare una novità sui social. Una gioia, un frutto dell’amore con l’avvocato palermitano. Levante è in dolce attesa. Gli ultimi mesi, per quanto riguarda l’ambito lavorativo, sono stati molto frenetici e complicati per la cantante. Eppure sono stati i mesi in cui è sempre rimasta accanto al fidanzato e ha portato in grembo una nuova vita.

L’annuncio arriva quando la gravidanza della cantante è già al quinto mese di gestazione. Su Instagram la cantante ha pubblicato un autoscatto ed accompagnato il tutto da una lunghissima didascalia in cui dà la bellissima notizia. Ha iniziato parlando dei suoi successi, del lavoro, dei concerti e dei nuovi progetti lavorativi.

Il tutto riassumendo gli ultimi cinque mesi della sua vita. Ed ecco che verso la fine del post arriva l’annuncio meraviglioso di una nuova vita“Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”. Una notizia meravigliosa, che ha veramente stupito tutti. Un post commovente, che ha subito ottenuto molti like ed anche tantissimi commenti.

Sono tanti i fan, ma anche i colleghi, che hanno fatto prontamente le congratulazioni a Levante. Non resta quindi che fare i migliori auguri alla coppia per il loro prossimo meraviglio passo verso il futuro di una nuova vita.