Paolo Bonolis spunta la foto irriconoscibile: il viso è deturpato

Il pubblico è rimasto sconvolto quando ha visto questa foto del famoso conduttore Paolo Bonolis

Sicuramente, quello di Paolo Bonolis è uno dei visi più famosi della televisione italiana. Siamo abituati a vederlo dal piccolo schermo da circa 40 anni, da quando negli anni ’80 era uno dei presentatori di punta del noto programma per bambini Bim bum bam. Da allora è passato davvero tanto tempo e ne ha fatta di strada.

 

bonolis bruganelli

Qualche giorno fa ha decisamente sconvolto i fan quando ha pubblicato una sua foto dove il popolarissimo volto appariva molto diverso dal solito. Nessuno si aspettava una cosa del genere e la prima reazione è indubbiamente stata quella di shock.

Infatti, il pubblico ormai conosce benissimo quella faccia che ovviamente, nel corso degli anni, ha subito dei cambiamenti. Il conduttore romano lo scorso giugno ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno, ma lavora in tv da quando era molto più giovane e ne aveva circa una trentina.

Paolo Bonolis, il viso è diversissimo

Oltre a essere un grandissimo professionista, Paolo Bonolis è noto anche per la sua vita privata nonostante non ami particolarmente parlare di sé e sia una persona piuttosto riservata. Sappiamo che negli anni ’80 era sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, e che qualche anno dopo ha avuto una significativa relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta sul set di Non è la Rai.

Infine, dal 2002 è sposato con Sonia Bruganelli che, dopo essere stata lontana dalle telecamere per molti anni, ha deciso nell’ultimo periodo di far decollare anche lei la sua carriera in televisiva. L’imprenditrice (ha fondato un’agenzia di scouting una decina d’anni fa) oggi è popolarissima su Instagram e, insieme alla collega Adriana Volpe, affianca Alfonso Signorini come opinionista al Grande Fratello Vip.

Chissà come ha reagito lei davanti al cambiamento del marito? Ecco la foto che ha stupito tutti quanti.

paolo bonolis

Che tutti invecchiano, anche i vip, è purtroppo un dato di fatto ma stavolta bisogna ammettere di trovarsi davanti a un fotomontaggio. Lo showman ha voluto divertirsi un po’ con Facetune, focalizzandosi sulla modalità “invecchia”. Il risultato è sorprendente ed è normale che a prima vista tutti siano rimasti un po’ straniti. Il presentatore ha voluto fare questo scherzo forse per ricordare che adesso ha 60 anni. Ma questa non è l’unica cosa che ha fatto per il suo compleanno: ha festeggiato con un party incredibile di cui si è parlato per giorni.