Uomini e Donne, anticipazioni del 18 Ottobre: succede l’impossibile tra Ida e Marcello

Incredibile la situazione a cui potremmo assistere nella nuova puntata: cosa decideranno i due? Tutti con il fiato sospeso

Colpi di scena, risvolti inaspettati, l’edizione di quest’anno dello show di Maria De Filippi non fa di certo annoiare. Lo avevamo capito sin dalle prime puntate, in cui si sono intrecciate storie complicatissime e che sono riuscite ad appassionarci. Neanche la puntata di oggi è destinata a scontentare il pubblico, che si aspetta grandi novità. E’ infatti una puntata decisiva per il destino di Ida e Marcello, la coppia che sta facendo appassionare tutti. Non solo loro, però, ancora in sospeso la questione di Joele. Cosa succederà?

Nel trono classico, siamo rimasti a un evento che ha sorpreso tutti. Come sappiamo, Joele Milan è stato allontanato dallo show. Il bel ragazzo veneto aveva infatti proposto alla sua corteggiatrice Ilaria Melis di seguire sui social il suo migliore amico. Una mossa astuta, perché in questo modo loro si sarebbero potuti mantenere in contatto senza dover andare per forza ogni volta in onda. Ovviamente questo episodio ha fatto sì che Joele venisse eliminato, perché le regole del gioco sono assolutamente contrarie a cose di questo tipo. Una situazione che però è destinata a far discutere ancora tanto: nella puntata di oggi ci sarà un sostituto dell’ormai ex-tronista? 

Ida e Marcello, una storia senza fine: cosa succederà?

Ma quello che più fa stare sulle spine è destino dei protagonisti del trono over: Ida Platano e Marcello Messina. Una storia che è riuscita a conquistare i cuori dei telespettatori, complici i caratteri diversi ma forse molto simili dei due. Ida è sembrata più volte una eterna indecisa, piena di dubbi e ripensamenti. Situazioni che però hanno fatto apprezzare il suo carattere sincero e passionale.

Dopo che la storia con Riccardo Guarnieri è finita, la bella Ida ha iniziato a frequentare Marcello. I soliti dubbi e il carattere non facile di Ida hanno fatto spazientire il cavaliere Marcello che senza grandi disturbi ha deciso di chiudere la storia. Ma non tutto è finito. Nell’ultima puntata del dating show sembrava che Marcello e Ida volessero riprovarci. Oggi quindi il giorno decisivo: ci sarà una seconda opportunità oppure la storia è chiusa?
Un’altra situazione che tiene sulle spine è quella di Matteo Fioravanti. Insieme a Noemi ha lasciato il programma la settimana scorsa: la sua scelta però verrà mostrata solo a inizio novembre.