Wanda Nara “uccide” Mauro Icardi pubblicamente: le sue parole lo distruggono letteralmente

Wanda Nara e Mauro Icardi suoi social, arriva la bomba sul loro rapporto. Le parole di lei sono come una doccia fredda 

 

Sui social impazza il discorso attorno alla storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ultimamente i fan sono risultati alquanto confusi da ciò che è accaduto tra i due innamorati e la loro storia d’amore. Cerchiamo però di fare qualche passo indietro per capire cosa è accaduto. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno una relazione che inizia nel 2013 su Twitter.

mauro Icardi Wanda nara

Qui la modella argentina aveva scritto che voleva chiudere la storia con il marito Maxi Lopez dopo 5 anni di matrimonio e 3 figli. Poco dopo Arriva il tweet di Icardi “Wanda Nara ti amo. Non sarà mai facile dire quel che sento, perché ho scoperto che queste due parole portano con loro un sentimento senza limiti”. L’anno dopo, l’attaccante interista segna il pareggio contro l’Atalanta e va sotto la curva con una dedica con scritto Wanda ti amo.

Nello steso anno arriva poi il matrimonio tra i due, una cerimonia molto ristretta e riservata. Tra il 2015 ed il 2016 nascondo le due figlie della coppia, Francesca e Isabella. Wanda poi diventa la procuratrice del marito Mauro Icardi, fino ad arrivare alla scelta del Psg come squadra. Diversi episodi particolari iniziano a caratterizzare la vita professionale e quotidiana della coppia. Sopratutto questo ultimo avvenimento che sta facendo molto parlare i fan di Wanda e Icardi.

Cosa c’è tra Wanda Nara e Mauro Icardi?

mauro Icardi Wanda nara

Sono diversi giorni che, tra i due, non sembra scorrere buon sangue. Continue affermazioni, poi smentite e poi versioni cambiate, stanno alimentando le tensioni interne alla coppia. Addirittura si è arrivati a vociferare di un tradimento di Icardi con la modella Eugenia Suarez. Per questo si dice che Wanda sia fuggita da Parigi per tornare a Milano.

Arriva poi una foto dei due insieme, facendo pensare quindi che tutto sia risolto. Difatti Icardi, aveva saltato l’allenamento con il Psg per poter stare di nuovo con la moglie e recuperare c’ho che stava accadendo. In questo modo, anche con i cuoricini sulla foto, sembra che tutto sia tornato in regola a casa Icardi. Ma non è proprio del tutto vero. La stessa Wanda Nara, poi, posta una foto sul suo profilo social dove dice che senza anello la sua mano sta molto meglio.

“Buongiorno. Mi piace di più la mia mano senza anello” mostrando appunto la sua mano senza anello nuziale. Chissà cosa sarà accaduto tra i due realmente? Tuttavia, questo tira e molla non sembra finito. Staremo a vedere.