Avete mai visto le figlie di Cristina Parodi? Pensate che oltre a Benedetta Parodi hanno un’altra zia famosissima | Ecco chi è

Le figlie di Cristina Parodi hanno due zie molto famose. Una è Benedetta Parodi e l’altra è una showgirl bellissima  

 

Cristina Parodi ed il marito Giorgio Gori hanno due figlie femmine ed un maschio. Angelica, Benedetta e Alessandro Gori. Non si passano molti anni tra di loro. Angelica è nata nel 2001, Benedetta nel 1996 e Alessandro nel 1997. La più piccola è quella che assomiglia più alla mamma, due gocce d’acqua. Sono una splendida famiglia e si vogliono molto bene. Nonostante Angelica sia molto simile a lei, Benedetta invece è l’opposto della madre.

Cristina e benedetta parodi

Proprio per questo, Cristina, dice che è speciale e misteriosa. “Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”. Per questo hanno un legame speciale, dato proprio dalla diversità che riesce a creare un punto di incontro tra le due parti. E Alessandro?

Alessandro è l’anima Green dalla famiglia. Difatti si è trasferito a Siena per laurearsi nel 2019 in Scienze Ambientali. Il suo scopo è quello di poter aiutare in modo attivo la battaglia contro il cambiamento climatico. Ama follemente il surf ed i viaggi on the road. Un vero e proprio spirito libero. Ma, i figli di Cristina Parodi, hanno un’altra zia molto famosa oltre alla sorella della madre Benedetta.

La cugina delle sorelle Parodi è proprio lei

Alba Parietti

Si tratta di una delle showgirl più famose ed iconiche del nostro paese. Attrice e sex symbol, è la cugina delle sorella Parodi e lo ha confermato lei stessa diverse volte in Tv. Avete capito chi è? Si tratta di Alba Parietti, ormai personaggio pubblico fisso del mondo dello showbiz. Nonostante il rapporto di parentela, però, non ci sono delle foto che le ritraggono tutte e tre insieme.

Molto probabilmente, dato che vivono a moli chilometri di distanza, non riescono a vedersi molto spesso. Però ci sono diverse voci che parlano di un rapporto molto buono tra le 3 cugine. Tuttavia, in separate sedi, Alba Parietti ha incornato le due cugine all’intento dei format che conducevano. Da Benedetta Parodi è andata ospite nel 2012 a I Menu di Benedetta, preparando insieme la fonduta piemontese e ricordando aneddoti privati di Alba.

Invece, da Cristina, la Parietti era andata a La prima volta. Per l’occasione Alba ha raccontato cosa le è accaduto quando ha avuto un incidente contro un tir. In quell’appuntamento la Parietti aveva raccontato che non vedeva nulla se non i fari del tir, fino a che non si è risvegliata senza sapere dove fosse finita. Poteva andare peggio.