Caterina Balivo ha rivelato in un’intervista il perché suo marito ha lasciato la casa. Ecco cosa è successo.
Caterina Balivo è una conduttrice italiana famosa soprattutto per la sua presenza in Rai.

La sua carriera comincia quando nel 1999 partecipa al concorso di Miss Italia dove si classifica al terzo posto nell’edizione vinta da Manila Nazzaro.
Nel 2000 esordisce come valletta al fianco di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo Che…? nella sua settima edizione per poi diventare inviata di Carlo Conti nel programma I Raccomandati.
Dopo aver preso parte ad alcune pellicole e commedie teatrali, entra nel cast di Unomattina per poi affiancare Massimo Giletti in Casa Raiuno dove mostra del talento per la danza.
Il successo vero e proprio arriva nel 2005 con e Festa Italiana, varietà pomeridiano che conduce fino al 2010 anno dell’improvvisa e insospettabile chiusura del programma.
Dopo un periodo di inattività dato alla maternità, torna su Rai2 nel 2013 con il programma Detto Fatto ed è proprio all’interno di questa trasmissione che nel 2017 annuncia la sua seconda gravidanza.
Caterina Balivo è anche stata una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti Campania dal 2002. Per via di alcuni problemi legali, in quanto il codice deontologico vieta agli iscritti ogni forma di pubblicità commerciale la donna ha deciso nel 2019 di revocare la sua iscrizione motivando che con la pubblicità commerciale guadagna di più.
Sul fronte sentimentale, la Balivo è sposata con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore d’azienda. Dal suo romanzo Diavoli è stata tratta la serie tv omonima andata in onda su Sky Italia con protagonisti gli attori Patrick Dempesy e Alessandro Borghi.
La coppia ha due figli, Guido Alberto e Cora.
Caterina Balivo e la rivelazione su suo marito

In un’intervista, Caterina Balivo, ha ammesso che suo marito Guido Maria Brera ha lasciato la loro casa in un periodo particolare.