Cecilia Rodriguez, la feroce malattia che l’avrebbe distrutta: ecco come si è salvata

Cecilia Rodriguez ha sofferto di una malattia ed è stata salvata in tempo. Ecco di quale si tratta.

Cecilia Rodriguez, è una modella e personaggio televisivo diventata famosa in Italia per aver partecipato a molti reality e per essere la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez malattia
Cecilia Rodriguez (WebSource)

La ragazza è diventata nota, oltre per essere la solla minore della conduttrice argentina, per via della sua storia con l’ex tronista Francesco Monte.

Cecilia si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

In quell’occasione la ragazza, è attivata in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.

Dopo questa esperienza Cecilia decide di prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. In questa occasione conosce il modello e ciclista Ignazio Moser, di cui se ne innamora.

A quel tempo la Rodriguez era sentimentalmente legata a Francesco Monte, ma la donna ha seguito lasciato spazio ai sentimenti provati nei confronti del giovane Moser.

Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), è talmente innamorata del suo fidanzato a tal punto che quando il ragazzo è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi,  lo ha raggiunto in occasione della finale per fargli una sorpresa. Il giovane si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.

Attualmente i due conducono insieme la nuova edizione di Ex On The Beach in onda su MTV Italia.

Cecilia Rodriguez salvata appena in tempo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (WebSource)

Cecilia Rodriguez, ha rivelato che quando è arrivata in Italia voleva fare la modella come stava facendo sua sorella Belen.

Un’agenzia l’aveva scelta, facendole seguire alcune regole tra cui sistemare i denti, andare in palestra, mangiare meno e perdere peso.

La ragazzina di allora accettò l’incarico e le condizioni e si rivolse ad un nutrizionista che le aveva stilato una dieta poverissima con pochissimi alimenti. Dato che Cecilia amava mangiare aveva optato per una soluzione diversa e sbagliata.

La modella mangiava fino a saziarsi per poi rimettere tutto, in questo modo otteneva il risultato che voleva.

Ma a farla smettere con questa abitudine è stata sua madre che durante una cena di Natale avvenuta a casa del suo ex cognato Fabrizio Corona, l’ha seguita durante il tragitto e si è accorta della situazione.

Grazie all’intervento dei suoi famigliari, Cecilia non ha rischiato di sfociare né nella bulimia che nell’anoressia.