Cecilia Rodriguez ha sofferto di una malattia ed è stata salvata in tempo. Ecco di quale si tratta.
Cecilia Rodriguez, è una modella e personaggio televisivo diventata famosa in Italia per aver partecipato a molti reality e per essere la sorella di Belen.

La ragazza è diventata nota, oltre per essere la solla minore della conduttrice argentina, per via della sua storia con l’ex tronista Francesco Monte.
Cecilia si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.
In quell’occasione la ragazza, è attivata in finale posizionandosi al terzo posto subito dopo il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.
Dopo questa esperienza Cecilia decide di prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi. In questa occasione conosce il modello e ciclista Ignazio Moser, di cui se ne innamora.
A quel tempo la Rodriguez era sentimentalmente legata a Francesco Monte, ma la donna ha seguito lasciato spazio ai sentimenti provati nei confronti del giovane Moser.
Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), è talmente innamorata del suo fidanzato a tal punto che quando il ragazzo è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, lo ha raggiunto in occasione della finale per fargli una sorpresa. Il giovane si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.
Attualmente i due conducono insieme la nuova edizione di Ex On The Beach in onda su MTV Italia.
Cecilia Rodriguez salvata appena in tempo

Cecilia Rodriguez, ha rivelato che quando è arrivata in Italia voleva fare la modella come stava facendo sua sorella Belen.
Un’agenzia l’aveva scelta, facendole seguire alcune regole tra cui sistemare i denti, andare in palestra, mangiare meno e perdere peso.
La ragazzina di allora accettò l’incarico e le condizioni e si rivolse ad un nutrizionista che le aveva stilato una dieta poverissima con pochissimi alimenti. Dato che Cecilia amava mangiare aveva optato per una soluzione diversa e sbagliata.
La modella mangiava fino a saziarsi per poi rimettere tutto, in questo modo otteneva il risultato che voleva.
Ma a farla smettere con questa abitudine è stata sua madre che durante una cena di Natale avvenuta a casa del suo ex cognato Fabrizio Corona, l’ha seguita durante il tragitto e si è accorta della situazione.
Grazie all’intervento dei suoi famigliari, Cecilia non ha rischiato di sfociare né nella bulimia che nell’anoressia.