Flora Canto “uccide” il volto del GfVip: le parole taglienti come rasoi

Flora Canto lancia delle parole molto particolari nei confronti di un inquilino della casa del Grande Fratello Vip. Il commento è durissimo 

 

Ultimamente nella casa del Grande Fratello Vip ne stanno accadendo di tutti i colori. Prima le liti tra i concorrenti della casa per le affermazioni di Soleil mentre Samy e Ainett discutevano. Un intervento che, senza volerlo, ha scatenato l’ira dei ragazzi. Difatti alcuni l’hanno accusata di razzismo. Dopo sull’evento però gli animi non si sono distesi, ed è arrivato il momento del bicchiere sul tavolo.

grande fratello vip 6

Soleil, sì sempre lei al centro delle polemiche, ha appoggiato il bicchiere con velocità per andare a premere il pulsante della sfida per non perdere il budget della spesa. Anche qui nascono polemiche, direttamente da Raffaella Fico, a causa del suo rischio di far cadere e rompere il bicchiere rischiando di ferire qualcuno lì accanto. E come se non bastasse, un terzo episodio la coinvolge di nuovo.

Durante una cena, cucina la carne con altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, ma non viene cotta come dovrebbe. Tanto bene a Gianmaria Antinolfi capita il pasto peggiore di tutti e, per il fortuito caso, addirittura ora l’accusano di aver voluto avvelenare tutti con il cibo. Il popolo di internet non ci sta, e questa volta prende le difese della bionda influencer.

Flora Canto commenta il “ritocco di troppo”

manuel e lulù

Ma ultimamente c’è stato un attacco che ha messo al centro delle attenzione altri due concorrenti molto osservati, sin da quando sono entrati. Si tratta di Manuel Bortuzzo e di Lulù Selassiè. I due, dopo un apparente inizio con il botto, si sono bloccati per via di atteggiamenti di lei che a Manuel non piacciono. Mentre Lulù sta preparando una sorpresa per il compleanno del figlio di Ainett Stephens per tutti i concorrenti, Bortuzzo si lascia ad un commento.

“Bella mer**, sì…”, si riferisce alla maglietta che sta disegnando Lulù. Lei, senza scomporsi, Sì, veramente…Tanto è quella che indosserai tu quindi si addice al soggetto…”. Il giovane nuotatore a quel punto ha sorvolato dicendo “Lasciamola parlare”. Dopo il commento riguardo i toni pungenti di Antinolfi, Lulù risponde che sta solo giocando con parole pacatissime. Ed è proprio in relazione a Lulù che arriva un attacco da parte di Flora Canto sulle sue storie social.

grande fratello vip 6

La moglie di Enrico Brigano commenta una foto che fa al televisore mentre guarda una puntata del Grande Fratello Vip 6. Nello specifico nel preciso momento in cui inquadrano Lulù e commenta con parole molto duro e dirette.

“Ma ste ragazze non starebbero meglio senza labbbbroni?”. Cosa risponderanno le Princess?