Gfvip, il colpo di scena clamoroso: la bellissima concorrente potrebbe uscire dalla casa

La bellissima concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere eliminata nel corso della prossima puntata. Ecco di chi si tratta.

Una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere eliminata nel corso della prossima puntata.

Raffaella fico in nomination
Raffaella Fico (Screenshot)

La bellissima donna, ha già superato una nomination eliminatoria che l’ha vista salvarsi a discapito di Amedeo Goria che ha dovuto abbandonare la casa.

Questa volta le cose possono andare diversamente, con lei al televoto questa volta ci sono Miriana Trevisan e Carmen Russo.

La prima è stata sempre salvata dal pubblico a casa che l’ha votata come migliore nel corso del televoto delle scorse puntate, mentre la seconda è per la prima volta in nomination e subito sui social gli utenti si sono mossi per salvarla.

A farne le spese quindi potrebbe essere l’affascinante concorrente. Stiamo parlando di Raffaella Fico.

La ragazza, nel corso dell’ultima puntata del reality è risultata essere la meno amata dal pubblico al casa, ottenendo soltanto un 13.6% delle preferenze nel televoto che la vedeva gareggiare assieme a Sophie Codegoni che ha ottenuto il 21,2%, Miriana Trevisan che ha ricevuto il 22.3% e Soleil Sorge che invece ha trionfato in questo televoto avendo il 42.9%.

Proprio quest’ultima è stata a scegliere di mandare nuovamente in nomination Raffaella Fico. Le due ragazze sin dall’inizio hanno avuto un rapporto burrascoso e molte volte sono state protagoniste delle discussioni che hanno animato queste settimane la casa del Grande Fratello Vip.

Gli amori di Raffaella Fico

Raffaella Fico nominata
Raffaella Fico (WebSource)

Raffaela Fico ha avuto una storia prima con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia Pia nata nel 2012, riconosciuta dall’uomo soltanto nel 2014 dopo una lunga lotta da parte della donna per ottenere la paternità.

Attualmente è fidanzata con Piero Neri, un importante imprenditore che ha avuto il tempo e la voglia per farle arrivare sulla casa una dedica romantica che ha commosso tutti e di cui si è parlato proprio nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip.

La donna è stata attaccata perché anche questa volta non si è innamorata di un semplice operaio ma di un imprenditore che le aveva già regalato 100 rose e che le ha fatto arrivare planare sopra il tetto della casa più spiata d’italia un aereo per una dedica speciale con su scritto “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo”.

I due si sono fidanzati poco tempo prima dell’ingresso di Raffaella Fico nella casa e la donna non ha dubbi sul loro amore.