GFVip, l’accusa è grave: a rischio un concorrente importantissimo

Un concorrente importante della casa del Grande Fratello Vip 6 è a rischio. Vediamo cosa sta accadendo di così allarmante 

 

La casa del Grande Fratello Vip 6 ci regala dei momenti sempre molto pieni di suspence e di tensioni interne tra i concorrenti. Una delle più recenti è proprio la faida aperta tra Raffaella Fico e Soleil Sorge riguardo il momento in cui di doveva schiacciare il pulsante in giardino, per evitare che il budget dei Vipponi per la spesa settimanale sia sempre meno di volta in volta. Tuttavia premerlo non si sa quale conseguenza, negativa o positiva, possa portare a colui che lo fa.

Grande Fratello Vip

In quale momento Soleil si è armata di coraggio e voleva andare a correre a premerlo. Per liberarsi le mani ha velocemente appoggiato il bicchiere sul tavolo e la Fico non ci ha visto più. Difatti la showgirl ha detto che lei non lo ha appoggiato, ma lanciato. Ha dimostrato che non le interessa l’incolumità degli altri inquilini, perché qualcuno si sarebbe potuto fare male.

Ma ovviamente le dita puntate contro Soliel non si fermano qui. Un‘altra accusa arriva per l’influencer, questa volta per una cosa che avrebbe fatto in cucina. O meglio, che non avrebbe fatto in modo corretto.

Pesanti accuse per Soleil Sorge

Soleil Sorge

Dalla casa del grande Fratello Vip 6 arrivano pesanti e gravi accuse per la bionda influencer. Soleil sta entrando sempre di più al centro del mirino di alcuni suoi colleghi concorrenti. Un percorso che ogni giorno diventa più tosto ed arduo per lei. Ultimamente Gianmaria Antinolfi ha provato un certo interesse per Sophie Codegoni, e Soliel ha avuto a che ridire animosamente riguardo le attenzioni del suo ex.

In seguito insieme a Alex Belli, Davide Silvestri e Nicola Pisu si mette a cucinare della carne per il gruppo. Tuttavia accade un incidente di percorso. Alcuni inquilini l’accusano di aver cucinato poco la carne, appositamente per poter far star male tutti. Difatti, il pasto, era praticamente crudo sopratutto quello destinato a Gianmaria Antinolfi.

La fortuita coincidenza, ha scaturito negli altri ragazzi un reazione che alcuni hanno interpretato come un gesto malignamente voluto. Tutto questo però, ora, ha scatenato le ire del pubblico da casa e dei social. Difatti, proprio su Twitter, alcuni utenti si sono sfogati affermando che quanto detto è praticamente troppo esagerato.

Difatti, dei commenti, addirittura hanno detto che un avvelenamento di massa per il trono del Gf Vip è degno di una trama ottocentesca. Cosa farà in merito Alfonso Signorini?