Mara Venier, la ferita che l’ha distrutta: “Sei volato via…” | Il lutto della conduttrice

Una persona molto importante ha lasciato la famosa presentatrice Mara Venier: ecco cos’è successo

Oggi per Mara Venier è un giorno molto doloroso. Lo ha anche raccontato su Instagram, dove poche ore fa ha pubblicato una storia dove spiegava l’accaduto. Il suo profilo, infatti, è molto seguito e conta oltre due milioni di follower. Lo aggiorna regolarmente con contenuti della sua vita lavorativa e privata.

 

Mara Venier

Questa volta è toccato a un fatto drammatico che l’ha colpita. Una persona a lei molto cara è scomparsa e lei ha voluto ricordarla. Si tratta ovviamente di un evento molto triste e quindi vogliamo mandare tutto il nostro supporto e affetto alla cara conduttrice.

Proprio oggi, infatti, cade l’anniversario della morte di quella persona così amica. La regina della televisione italiana ha espresso così tutto il suo dolore e tutta la sua tristezza, lasciando una foto e una frase commoventi.

Mara Venier, il lutto

Sicuramente Mara Venier, oltre a essere una grandissima professionista del suo settore, è anche molto famosa per la sua vita privata. Si sa, infatti, che ha avuto tre matrimoni, tra cui l’ultimo con l’ex produttore Nicola Carraro. La coppia si è sposata nel 2006 ed è decisamente affiatata.

Il precedente matrimonio, invece, non fu così felice. Negli anni ’80, infatti, la stella di Domenica In sposò l’attore Jerry Calà (il vero nome è Calogero Alessandro Augusto Calà), ma i due si lasciarono qualche anno dopo a causa dei continui tradimenti di lui. Lei, però, non si è affranta e ha dichiarato di avergli reso pan per focaccia.

Il primo matrimonio avvenne che era giovanissima, con l’attore Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la figlia Elisabetta. Ha anche un altro figlio, Paolo, nato dalla relazione con Pier Paolo Capponi.

La story che ha postato oggi riguarda un altro importante uomo della sua vita.

gianni dei

Stiamo parlando di Gianni Dei: non suo amante, quindi, ma un carissimo amico, una persona davvero insostituibile per lei. Così scrive sulla fotografia: “Sei sempre con me Gianni… Oggi è un anno che sei volato via e mi manchi sempre di più“, frase seguita da numerosi cuori spezzati. I due erano amici da circa 35 anni e si erano sempre spalleggiati come fratello e sorella. L’attore se n’è andato esattamente un anno fa, il 19 ottobre 2020, ovvero un giorno prima che zia Mara compisse 70 anni. Sicuramente deve essere stato un compleanno molto doloroso, che non ha potuto festeggiare con l’amico che l’aveva affiancata per tutta la vita.